Back to basics: Bugaboo Cameleon³ Classic Collection Sand

Bugaboo completa la Classic Collection, lanciata nel febbraio scorso nei colori Navy Blue e Dark Khaki, introducendo il Bugaboo Cameleon3 nella versione Sand: un colore senza tempo come il deserto, rilassante come una passeggiata al mare, durevole come la roccia, proprio come il passeggino.

Rivolgendo lo sguardo ai quasi 15 anni dell’azienda, Bugaboo festeggia con un ritorno alle origini prendendo ispirazione da un ‘vecchio classico’, il Bugaboo Frog.

La Classic Collection combina eleganza e stile per un look senza tempo che lo rende un classico assoluto. Sia il set base che il set personalizzato in sabbia sono composti da una finitura trapuntata bianca avorio all’interno della cappottina estensibile, della navicella e del materassino. Sviluppate nella tonalità sabbia anche gli accessori: sacco a pelo e ombrellino parasole.

Design senza tempo:

Sin dal lancio nel 2005, il Bugaboo Cameleon, ed il suo successore Cameleon3, continua ad essere amato dai genitori in tutto il mondo per la sua maneggevolezza, il design intelligente e il suo straordinario valore. L’originale passeggino all-in-one ha ispirato i più grandi designer e aziende come Marc Jacobs, Missoni e Diesel a collaborare con Bugaboo. Con il ritorno ai classici, la Bugaboo Cameleon3 Classic Collection – ora disponibile nei colori Navy Blue, Dark Khaki e Sand– ci ricorda che alcune cose non passano mai di moda.

Il Bugaboo Cameleon3 completo Classic Collection Sand è disponibile nei negozi da marzo 2015, al prezzo di 1.039 Euro.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.