Balenciaga borse: guida alle IT BAG

Balenciaga borse come oggetto del desiderio: un sottile strato di pelle dalla morbidezza ineguagliabile e con sfumature di colore che variano di stagione in stagione.

It bag intramontabili: ecco la guida alle borse Balenciaga.
Abbiamo visto il verde acceso lasciare spazio al melanzana soppiantato per questa primavera dal rosa, le celebrities vanno matte per le borse di Balenciaga e le portano con nonchalance nel tempo libero abbinandole ad uno stile casual sempre curato.

Vediamo quali sono i modelli e le varianti colore delle borse Balenciaga proposte per la prossima stagione:

-BALENCIAGA METAL PLATE CITY ARGENTO
Il modello di questa borsa Balenciaga è un grande classico, il City, con placchetta in metallo argentato e borchie piatte in metallo dorato. Cerniera sportiva senza laccetti in perfetto stile biker come i colori: nero e rosa entrambi in pelle di vitello lucida. E’ acquistabile in due misure, mini o classica.
borse Balenciaga 1
-BALENCIAGA METALLIC EDGE
Pelle martellata e profili in metallo dorato, per la Metallic Edge tornano i graziosi laccetti sulle cerniere. Misure: City mini, City classica e Velo. Colori: nero, blu, bianco, gris glacé e rosso vermiglio, dipendono dalle misure.
borse Balenciaga Metallic Edge
Sempre della famiglia Metallic Edge fanno parte lo zainetto Travellers S e la tracolla piatta Envelope Strap acquistabile anche nel rose de sables e turchese.
borse Balenciaga Metallic Edge2
-BALENCIAGA HIGHLIGHT
Sembra disegnata a mano e per chi vuole osare il jaune soleil è sicuramente il colore adatto!
Pelle liscia in giallo o nero nelle dimensioni classica o mini.
borse Balenciaga City Highlight
Queste sono le nuove proposte dei modelli più conosciuti, ma ci sono altre forme altrettanto perfette tra le borse Balenciaga.
-BALENCIAGA BOSTON INFANTA
E’ compatta, un morbido bauletto in pelle martellata con dettagli in metallo argentato e tacchetti. Due misure e due colori: Boston S, Boston Mini nel nero e nel rosso accesso. Una vera bomboniera dall’innegabile praticità ed eleganza.
borse Balenciaga Boston
-BALENCIAGA LE DIX
Tra le borse Balenciaga è il gruppo più vario: New Cartable, Cabas, Soft Courrier, Mini Cartable. Materiali diversi, dalla pelle alla rafia e i colori variano in base al modello e alla misura.
borse Balenciaga Boston
Ulteriori informazioni e modelli sul sito ufficiale Balenciaga con e-shop.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.