Vi aspettiamo oggi a Bari: Brush, Make up/Art

brush

Vi siete mai chiesti cosa possa legare uno “strumento” così femminile come il trucco alla pittura e l’arte in tutta la sua massima espressione?

Ve lo sveliamo noi con BRUSH, Make up/Art, venerdì 15 aprile a partire dalle 19.30 presso lo spazio My Tea Cup in via Dante 45 a Bari, l’evento che inaugura la personale di Antonio De Summa, giovane artista pugliese, e il nuovo servizio di Make Up Training in collaborazione con la make up artist Luna Taddonio.

Lo strumento comune ad entrambe le arti -il pennello- guiderà l’occhio dello spettatore durante una performance live che rivelerà le contaminaz…ioni ed il sottile intreccio fra Trucco ed Arte.

Sulla scena principale due artisti e una sola tavolozza. La maestria di due diverse mani dirige la danza di un unico pennello che cammina in punta di piedi sui contorni di uno sguardo, accarezza di rosa guance in “carta e ossa”, delineando la bellezza di un volto..lo stesso volto in cui l’arte del trucco svela tutti i trucchi dell’arte!

La personale di Antonio De Summa sarà ospitata presso la saletta mostre di My Tea Cup fino al 5 maggio 2011 con ingresso gratuito.

I Corsi di Make Up a cura di Luna Taddonio si terranno tutti i mercoledì/giovedì/venerdì in forma di gruppo e tutti i sabato in forma individuale.


L’evento è a cura di Flavia De Filippis e Stefania Ianniello.
Per partecipare all’evento clicca qui

Ufficio Stampa •My Tea Cup• press@myteacup.it
Infotel: 080 2071334
www.myteacup.it

Recommended Posts

3 Comments

  1. Sarà bellissimo..
    finalmente qualcosa di nuovo!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.