BARI: Look Up Beautè, lo stile non è questione di testa

capelli-stressati_
Il famigerato cambio di stagione ha diseppellito qualche dinosauro di troppo?

Volete ravvivare l’aria smunta appesa al vostro collo dalle feste pasquali e magari state anche pensando di acquistare qualche accessorio cool per la prossima estate? La soluzione è dal parrucchiere.

Beauté Parrucchieri di Bari (v.le Ennio, 56), dopo aver preso in prestito dalle metropoli europee l’idea di coniugare socialità e bellezza con un happy hour mensile nella propria sede, ora promuove il salone di bellezza come luogo in cui rinnovare a trecentosessantagradi la propria immagine, dove un nuovo taglio di capelli rappresenta solo il punto di partenza per uno stile personale coordinato e integrato.

Un’intera giornata, venerdì 13 maggio, in cui per le clienti di Michele, Arturo, Katia e del loro staff sarà possibile usufruire di un servizio esclusivo di consulenza su trucco, abbigliamento e accessori moda organizzato in collaborazione con le personal looker Flavia De Filippis e Stefania Ianniello del concept store My Tea Cup, e la make up artist Luna Taddonio che nella sua decennale esperienza ha curato l’immagine di nomi come Elisabetta Canalis, Victoria Cabello, Alessandro Cattelan ed Edoardo Costa.

Un’occasione unica per farsi trattare da divi e in più scoprire come abbinare colori, portare una Chanel ’80 bag o scegliere i pants più adatti alla propria figura senza incidere rovinosamente sulle proprie tasche o consultare forsennatamente blog e magazine di moda.

Perché se essere trendy oggi è un elemento fondamentale per il successo, è pur vero che, come diceva Coco Chanel, “La moda passa, lo stile resta”.

Vi aspettiamo Venerdì 13 maggio dalle ore 10.30 presso il salone Beautè Parrucchieri in viale Ennio 56 a Bari. Per partecipare rispondete all’evento su facebook 🙂
fashion-moo-card-people

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.