Anti age: Advanced Night Repair by Estée Lauder

anti age -Night Repair by Estée Lauder

Anti age: alla scoperta del prodotto di Estee Lauder: Advanced Night Repair

Durante l’estate è nostra premura informarvi che i bagni di sole devono essere fatti con precauzione; la pelle deve essere protetta con le creme solari.

Ma a volte l’abbronzatura di una intera giornata potrebbe causare al vostro viso e decoltè dei danni irreparabili. Prendere il sole per lungo tempo causa invecchiamento della pelle.

Ed è per questo che oggi vorrei parlarvi del siero più famoso del mondo ora in un nuova formula ancora più avanzata. Ecco il nuovo Advanced Night Repair Syncronized Recovery Complex II by Estée Lauder, una delle prime aziende a intuire che la notte è il momento migliore per riparare i danni subiti dalle pelle durante il giorno.

CREME CHE FUNZIONANO COME ANTIRUGHE

Oggi Estée Lauder muta radicalmente i metodi di riparazione cutanea notturna con una rivoluzionaria scoperta correlata al Catabolismo delle cellule della pelle, un processo cruciale per la riparazione notturna cellulare.

anti age-Night Repair by Estée Lauder

INVECCHIAMENTO CUTANEO

I Ricercatori Estée Lauder sono stati fra i primi a capire che il picco di questo processo di purificazione naturale avviene nelle cellule durante la notte e riveste un ruolo centrale nell’auto-riparazione cutanea.

Il Catabolismo aiuta le cellule cutanee a liberarsi dalle impurità interne, che possono causare danni cellulari, favorendo in tal modo l’ottimizzazione della funzionalità cellulare e un’intensificazione della riparazione generale della pelle.

Un complesso di ingredienti attivi fra cui un estratto di alghe e uno di lievito dalla provata capacità di promuovere l’aumento della naturale attività di Catabolismo delle cellule cutanee.

Grazie a un’ottimizzata funzionalità cellulare, l’azione delle cellule cutanee è più efficace e più efficiente con un conseguente miglioramento del generale processo naturale di riparazione notturna e come anti age.

Questa potente formula anti age comprende anche tecnologia Anti-inquinamento per ridurre la presenza dei danni visibili provocati da ogni importante aggressione fra cui ozono, inquinamento e raggi UV, prevenzione quotidiana grazie ad un mix di anti-ossidanti ed Acido Ialuronico per riparare la pelle in profondità ed all’istante.

anti age-Night Repair by Estée Lauder

Recommended Posts

1 Comment


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.