Beauty experience: YSL Midnight Garden

_DSC8326

La settimana scorsa, come vi avevamo già anticipato la nostra collaboratrice da Roma Gabriella, è stata ospite a Milano per YSL beauty, presentazione delle nuove fragranze e  make up per la stagione autunno inverno 2011/12.

_DSC8319

Leggiamo cosa ci racconta Gabri…

_DSC8494

Sabato scorso sono andata a Milano, inviata da Tenditrendy per scoprire tutto ciò che riguarda la bellezza YSL.

Dopo un gustosissimo spuntino al Nhow Hotel (STUPENDO) siamo stati accolti dal profumo delizioso di una fragranza che trasmette energia grazie alle note intense del cuoio. Un profumo che ci riporta ad una New York abitata da uomini liberi, fuori dagli schemi, brillanti.

_DSC8226

Questo è HOMME LIBRE, il nuovo profumo per uomo di YSL da 3 settimane in vetta alle classifiche con un testimonial d’eccezione…Benjamin Millepied.

Per le fragranze femminili, detto “addio” a Kate Moss per YSL il volto di NOUVELLE PARISIENNE di cui abbiamo parlato qui, è la sensuale Marine Vacth. Fragranza adatta solo a donne capaci di vivere e amare intensamente, per le quali non esistono le mezze misure.
_DSC8317

Consiglio per le lettrici: durante il giorno possiamo anche abbondare con l’eau de toilette oppure eau de parfum, ma la sera e per i momenti preziosi alcune gocce di EXTREME su polsi e collo.

Abbiamo continuato la presentazione con il nuovo look fall/winter 2011 della donna YSL, MIDNIGHT GARDEN.
_DSC8310

Colori anni 80′, viola per le labbra, verde per gli occhi e fucsia per le guance. Agli essenziali TENT RESIST fondotinta con tenuta 14 ore, al TOUCHE ECLAT che elimina ogni imperfezione, si aggiunge il BLUSH RADIANCE nei toni del viola da applicare leggermente su tutto il viso per un effetto “salute” o se preferite nei toni del rosso da spennellare anche sull’arcata sopraccigliare.
_DSC8475

Se non vedete l’ora di sedurre il vostro lui con lo sguardo non potete perdere SHOCKING il mascara che volumizza le ciglia grazie alle cere costruttive.

Io personalmente ho provato anche l’eyeliner shocking: il tratto è una rivoluzione per chi come me non ha la mano molto ferma. Che dire poi dei rossetti. Da provare tutti!

_DSC8279

Con un trucco al naturale ROUGE PUR COUTURE è il top. Lunga tenuta, pigmenti di oro che rendono il colore abbagliante. Il ROUGE VOLUPTE’ PERLE per tutti i giorni, adoro quello color prugna.

Finiamo con le mani. Affrontiamo l’autunno che sta arrivando con WINTERGREEN e MOONLIGHT BLUE. Assicuro lunga tenuta ed effetto strepitoso. Inauguriamo la stagione con YSL e attendiamo le novità in serbo per il nuovo anno.

Ps: il make up artist Valter Gazzano ha truccato anche me..che ne dite????

_DSC8661
_DSC8663
_DSC8673

Recommended Posts

2 Comments

    • E’ buonissimo…io nn faccio più a meno di blash e cipria YSL


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *