Siero viso: beauty Lierac contro i brufoli e BB cream per una pelle uniforme

Senza titolo
Conosco i prodotti Lierac da quando mia sorella l’hanno scorso ha partecipato per noi di Tenditrendy al blogger event a Milano e me ne ha parlato benissimo.ì: ho scoperto così diversi prodotti e il siero viso.

Amo indistintamente tutte le linee ed in particolare Lierac Prescription per la cura del viso…e voglio partire proprio da questo prodotto che sto provando da circa un mese: il Concentrato bifasico anti-imperfezioni.

lierac

Come funziona: basta applicare sul brufolo il prodotto attraverso un cotton-fioc immerso precedentemente nella soluzione e lasciarlo seccare (io lo metto prima di andare a dormire e lo lascio in posa tutta la notte).

Il mattino dopo il brufoletto sicuramente ci sarà ancora, ma sarà notevolmente più secco ed in fase di guarigione e riassorbimento grazie agli acidi salicilico, lattico e glicolico presenti nella soluzione.

E’ un prodotto non comedogeno e non contiene parabeni…assolutamente da conservare nel kit emergenze. Vi voglio assolutmanete parlare anche della seconda piacevole scoperta Lierac…la BB cream Luminescence.

Vi dico già che se avete una pelle particolarmente rovinata non è indicata perchè questo tipo di crema colorata, da utilizzare quotidianamente, serve sì a coprire, ma il suo compito principale è quello di uniformare ed illuminare l’incarnato.

lierac

Una “mousse” dalla texture leggera, che associa microperle illuminanti e pigmenti correttori che si fonde con la pelle per correggerne le irregolarità. Quest’effetto immediato si coniuga con la performance “pore refiner” e un’azione mirata sulle cause della perdita di luminosità.

Con SPF 25 questa BB cream “deve” sostituire la nostra crema quotidiana. Disponibile in due nuance, sabbia e dorata…la BB cream di Lierac è a tutti  gli effetti un trattamento da applicare sempre per risultati ogni giorno più evidenti.

Non parliamo di siero viso vero e proprio ma di due trattamenti che possono servire per un aspetto luminoso della nostra pelle.

 

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.