Beauty News: rossetto Burberry Lip Velvet

rossetto-burberry-lip-velvet

Manca poco alla Milano Fashion Week e se volete essere giuste anche nel trucco e sopratutto attente alle ultime novità del mondo beauty allora dovreste sicuramente farvi tentare dal nuovo rossetto di Burberry dal nome Lip Velvet.

Cosa ha di diverso dagli altri? Il rossetto Lip Velvet ha un effetto matita a lunga tenuta grazie ad una  formula innovativa dalle proprietà idratanti che rende il colore intenso e vellutato senza per questo appesantire le labbra.

La sua formula water-proof a base di cere permette di avere infatti un colore brillante e luminoso per tutta la giornata ed è facilissimo da applicare grazie alla formula leggera a base di gel.

Le vostre labbra potranno stare al sicuro perchè il nuovo rossetto di Burberry vi protegge dagli effetti dannosi dell’esposizione ambientale garantendo anche una efficace idratazione.

Come si usa? Facile, basta applicare Lip Velvet come un normale rossetto o direttamente con le dita, premendo sulle labbra per un effetto più naturale.

Potrà essere vostro a 27 euro e lo potrete trovare alla Rinascente di Milano da questo Settembre, proprio l’acquisto giusto tra una sfilata e l’altra.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.