Beauty: Nude color e sensualità con True Monica by Dolce&Gabbana

rossetti-true-monica-dolcegabbana

E’ da qualche settimana che dovevo parlarvi di questi prodotti makeup di Dolce&Gabbana per la primavera estate 2013…ma prima volevo provarli per bene e capirne realmente l’effetto…semplicemente DIVINO.

Era da tempo che cercavo un rossetto nude, molto naturale e sofisticato e questo è proprio quello giusto. Ho le labbra particolarmente carnose quindi preferisco truccare gli occhi, i nuovi colori True Monica collection by Dolce&Gabbana invece, si sposano perfettamente con il mio incarnato e con i miei lineamenti…

make-up-true-monica-dolcegabbana

Musa ispiratrice, ovviamente Monica Bellucci. Ho provato così Nude Monica, un elegante brown soft, True Monica, nuances naturale (il mio preferito) e Gentle Monica, un rosa chiaro voluttuoso. I colori nascono dalla mano esperta di Pat McGrath, consulente creativo della linea Dolce&Gabbana Makeup.

nude-make-up-dolcegabbana-collection

Per gli occhi invece il trucco si fa scuro grazie alla palette smokye per uno sguardo intenso…ombretti dalle sfumature chiare abbinate ai due colori inediti delle matite, Graphite e Chocolate.

 Ed anche la mano vuole la sua parte, ecco così tre varianti sulle tonalità del rosa, nuove e femminili, Gentle, Petal e Perfection per la collezione True Monica e per voi che volete essere dolci e sensuali…decisamente PERFETTE!
true-nude-collection-dolcegabbana

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.