Beauty: la nuova BB Cream Matte di Rimmel London

bb-cream-matte-rimmel-london

Se volete un make up perfetto durante le feste natalizie e se per le vostre amiche avete pensato ad un regalo beauty questo post è proprio quello che fa per voi.

Proprio in questi giorni infatti Rimmel London lancia la nuova BB Cream Matte con la sua formula 9-in-1, un must per tutte le pochette da trucco!

Particolarmente adatta alla pelle giovane e soggetta ad imperfezioni, questa leggera BB Cream lenisce gli arrossamenti e aiuta a prevenire le macchie garantendo fino a nove ore di controllo della lucidità!

La speciale formula aiuta ad assorbire il sebo, a restringere i pori e prevenire la loro ostruzione riequilibrando la pelle grassa grazie alla polvere di bambù, caolino, amamelide, alghe e acido lattico e salicilico.

Inoltre la BB cream è dotata di un fattore SPF 15 per proteggersi dai raggi UV nocivi, mantenendo la pelle idratata ed elastica ed è rigorosamente oil free.

Disponibile in tre tonalità, chiara, media e media/scura, dona un risultato naturale, opaco e perfetto in comodi tubetti di colore con il caratteristico tappo viola.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.