Beauty: Nuovo Olaz Regenerist Relaxing Complex Anti‐Rughe

olaz-regenerist-relaxing-complex-anti-rughe

Ci sono quelli che affermano che usare l’anti rughe da giovani fa male perchè abitua subito la pelle a sostanze che la rendono elastica per poi dover ricorrere a cure più specifiche a 50 anni ma noi sosteniamo che curare la pelle fa bene ad ogni età.

Non per questo vi diciamo di provare l’anti ruche se avete una pelle bella soda e giovane ma con questo post vogliamo suscitare l’attenzione a chi si vede già sul viso le prime zampette di gallina.

Non preoccupatevi perchè Olaz ha appena lanciato un prodotto innovativo nella lotta ai segni del tempo, che coniuga la tecnologia skincare ultramoderna alle ricerche condotte nel campo della scienza ottica.

Il risultato è una crema dai risultati immediati e, al tempo stesso, in grado di prevenire la formazione delle rughe “di domani”, grazie all’acclamato complesso Amino‐Peptidico di Regenerist.

Quella che vedete in foto è la nuova Olaz Regenerist Relaxing Complex Anti‐Rughe. La sua azione olistica riduce visibilmente rughe e linee sottili;

agenti idratanti e un sistema avanzato di polveri micro‐filler levigano le rughe più evidenti in modo istantaneo e distendono la pelle, favorendo così una miglior diffusione della luce su tutta la sua superficie.

Come agisce? L’eccezionale complesso Amino‐Peptidico è combinato a un rivoluzionario Bio‐Peptide, il Peptamide Y6, e alla vitamina B3, per assicurare un elevato livello di elasticità della pelle.

Insomma ora non siamo qui a lasciarvi lezioni di estetica ma possiamo garantirvi che gli effeti sono notevoli.

Non l’ho usata io,

ma la mia mamma

😀

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.