Beauty: proteggi e cura la tua pelle con i prodotti Clinique e Avene

Beautysets_Clinique_Even_Better_Eyes_-_Trattamento_illuminante_correttore_de_19246_1356029890Ed anche oggi puntuale come sempre, sono qui a parlarvi di alcuni prodotti che sto provando da poco ma che rientrano sicuramente nel mio beauty perfetto.

Sono prodotti per pelli sensibili, di marchi sempre attenti a noi donne ed alle nostre esigenze; parlo di Avene e Clinique, che da sempre realizzando trucchi e soluzioni per chi soffre di allergie, cooperose e per chi ha la pelle sensibile.

Bè io le ho tutte (o quasi) ed in particolare in inverno ho la pelle molto delicata che tende a seccarsi e arrossarsi; ecco cosa uso:

Per gli occhi assolutamente da provare il nuovo prodotto Even better eyes della Clinique, una formula leggera che illumina grazie a riflettori ottici che catturano la luce per donare al tuo sguardo un aspetto riposato e luminoso.

Ingredienti riparatori aiutano ad attenuare le occhiaie per donarti un aspetto fresco e per rafforzare la zona delicata del contorno occhi. Idrata, lenisce. Adatta a chi porta lenti a contatto.
Clinique even better

Il secondo prodotto che sto utilizzando è invece di Avene ed è la Lozione detergente e struccante micellare. Questa lozione strucca ed elimina le impurità della pelle. Morbida e lenita, la pelle è visibilmente purificata.

Non necessita di risciacquo ed è senza parabeni. Successivamente, per rinfrescare la pelle o anche per fissare il trucco, spruzzo l’Acqua termale di Avene, il prodotto forse più famoso della linea;

l’Acqua termale Avène è il trattamento essenziale per tutte le pelli sensibili. Le sue proprietà si ritrovano intatte in ogni Spray. Se senti la pelle che tira, una spruzzata e sarai avvolta da una sensazione di dolcezza.

Avene

È alla base di tutte le gamme di prodotti di trattamento dei Laboratoires Dermatologiques Avène. Ultimo prodotto Must è Even better crema idratante, fluido idratante anti macchie oil free. Contrasta le macchie scure e le previene grazie all’SPF20.

Migliora all’istante la luminosità della pelle e, nel tempo, riduce l’aspetto di macchie scure e discromie, per un tono più uniforme.Aiuta a prevenire la formazione di macchie.

Idrata all’istante e per tutto il giorno, controllando l’eccesso di sebo. C’è anche la versione Clinical, un siero cosmetico studiato dai nostri dermatologi per essere sicuro ed efficace che DEVO ASSOLUTAMENTE PROVARE.

That’s all, alla possima con altri prodotti che sto utilizzando sempre di Avene e Clinique 🙂

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.