Beauty: pulizia profonda del viso con Foreo Luna

foreo-luna

 E’ circa un mesetto che sto testando questo prodotto ed oggi ho deciso di parlarvene. Parlo di FOREO LUNA, un nuovo dispositivo per la pulizia e detersione profonda del viso.

Poco prima avevo comprato su internet il Clarisonic e avendo provato entrambi i prodotti, posso dirvi che il Foreo batte il secondo (carissimo tra l’altro) di gran lunga.

Foreo luna è una spazzola per il viso in silicone che produce 8000 impulsi sonici al minuto che aiutano ad eliminare le impurità e a detergere in profondità la pelle.

Rispetto ad altri dispositivi, il primo elemento che lo rende unico e vincente è proprio il discorso dell’igiene (il Foreo lo si può lavare tranquillamente sotto l’acqua e non crea allergie).

foreo-luna

Io lo utilizzo quotidianamente e la pelle risulta notevolmente più liscia e morbida…ho proprio la sensazione di pulizia totale. Inumidisco il viso e stendo un pò di detergente sul Foreo,,,aziono il dispositivo e vai…un minutino ed è tutto perfetto!

Esistono tre varianti di questo dispositivo, la bianca, per pelli ultra sensibili, la rosa per pelli da normali a sensibili, caratterizzata da dentini sottili e fitti l’azzurra, per pelli miste che pulisce anche i punti più oleosi(questa è la mia).

Oltre alla pulizia del viso, questo dispositivo grazie alla T-Sonic technology, trasmette alla pelle degli impulsi che, oltre a liberare i pori da impurità e cellule morte, stimolano la microcircolazione, promuovendo il rinnovamento cellulare e riducendo gonfiori e occhiaie.

Per la pulizia, basta appoggiarlo alla pelle del viso ed effettuare dei movimenti lineari, come se si stesse usando un dischetto di cotone, riducendo l’intensità delle pulsazioni quando si passa nella zona intorno agli occhi, notoriamente più delicata.

Si consiglia di utilizzarlo per un paio di minuti, due volte al giorno (mattino e sera). Per l’effetto anti-age…sul retro, è dotato poi di un secondo tipo di superficie, formato da una serie di linee curve in rilievo.

foreo-luna

Basterà dirigere gli impulsi proprio nelle zone dove i muscoli facciali sono sovraccaricati, come fronte, occhi e bocca, per circa 12 secondi per punto. Le pulsazioni rilasseranno i muscoli lavorando sulla stimolazione del flusso sanguigno e dei fibroblasti che producono collagene ed elastina.

Luna è, inoltre, 100% waterproof ed è quindi possibile utilizzarlo anche comodamente sotto la doccia o nella vasca. Il prezzo di Luna è di 169€.

 

Recommended Posts

1 Comment


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *