Beauty: il mio rituale è Antimacula Scrub Arval su Beautyprivè

image

La mattina preferisco perdere più tempo per la mia pelle rispetto alla sera (odio struccarmi anche se ne conosco i benefici). Detergo il viso, ci passo il tonico, i sieri e tutte le cremine possibili ed immaginabili.

Da un pò di tempo però ho aggiunto un prodotto in più, comprato sul sito Beautyprivè (qui ve ne ho già parlato).

Si tratta dello scrub illuminante antimacula (antimacchia) di Arval un fluido in crema, arricchito di microsfere polimeriche.

Questo scrub cremoso unisce l’esfoliazione biochimica attiva a quella meccanica dei microgranuli, per esfoliare in modo delicato ma molto efficace, lasciando la pelle liscia e morbida.

image

Oltre a garantire un immediato effetto di luminosità e trasparenza, uniformando visibilmente l’incarnato, l’utilizzo regolare del prodotto prepara la pelle ai trattamenti successivi, per massimizzarne gli effetti.

E’ infatti un tipo di scrub da utilizzare quotidianamente, che non rovina la pelle, anzi…ha un’azione molto delicata e contribuisce a togliere quelle macchioline tipiche del post brufoletto, degli sbalzi ormonali o altro.

image

Io mi ci trovo bene  e poi, lo sappiamo tutte, lo scrub dà quella sensazione di pulizia profonda che nessun altro prodotto dona.

Sul sito Beautyprivè il prodotto Antimacula Arval è in offerta con il 23% di sconto e potrete trovare una serie di prodotti con una notevole scontistica.

Buon beauty shopping a voi!!!!

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.