Protezione solare capelli e corpo

protezione solare capelli

Untitled

Protezione solare capelli e corpo: ecco i prodotti che usavo qualche anno fa, ancora validissimi.

Leggiamo cosa scrivevo nel 2012…

PROTEZIONE CAPELLI MARE

Sto provando da un pò di settimane questi prodotti ed oggi mi sento di consigliarveli sia per la leggerezza della formulazione che per la protezione.

Quest’anno ho deciso, come ben saprete, che non voglio “rischiare” di ritrovarmi con macchie ed altri problemi per l’eccessiva esposizione e, da quando ho iniziato ad andare al  mare, mi proteggo ogni 2 ore e dopo ogni bagno spalmando creme su corpo e capelli.

PROTEZIONE SOLARE

Cosa uso?

Della linea Boots Laboratoires, sto testando con ottimi risultati la nuova serie SoleiSP ed in particolar modo per il viso la Crema Solare Viso, che protegge contro le scottature e aiuta a prevenire i danni cutanei di lunga durata provocati dal sole, l’invecchiamento cutaneo precoce e la comparsa di macchie scure.

Queste creme sono state specificamente formulate per proteggere e curare la pelle sensibile del viso con una formula più leggera di quella usata per i prodotti SoleiSP per il corpo. Queste creme contengono anche particolari ingredienti che riflettono la luce, migliorando la radiosità della pelle.

Per il corpo invece ho provato con molta curiosità e qualche iniziale incertezza subito superata lo Spray Solare Olio Secco.

Questa formula innovativa combina la protezione UVR MULTIDERMAL di SoleiSP con la senzazione leggera e piacevole di un olio secco.

E’ invisibile: scompare istantaneamente dalla pelle senza lasciare macchie bianche ed inoltre contiene anche vitamina C e olio di seme d’uva che contribuiscono a potenziare le difese naturali della pelle contro le radiazioni solari e a proteggerla contro i danni a lungo termine.

La sensazione è proprio quella di spalmare un olio ma con la protezione di una crema 🙂

Non ho lasciato nulla al caso e quest’anno anche i miei capelli sono ben protetti.
Untitled
Per loro OLIO SPRAY PROTETTIVO della linea Creattiva, che rigenera, protegge e illumina il capello. 

A base di olii di jojoba, carota, mais e monoi  e proteine del latte e del riso, questi ingredienti  apportano protezione, riparazione nutrizione ed emollienza durante l’esposizione al sole.  Il filtro solare  scherma le radiazioni UV creando uno 
scudo protettivo. 

Basterà semplicemente vaporizzare durante l’esposizione al sole su tutta la lunghezza, per levigare le punte e sublimare lo stile.

Kiss 🙂

SCOPRI come scegliere la PROTEZIONE SOLARE

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.