Beauty routine: il mio make up estate 2013 iper colorato

Maybelline

In estate non amo truccare molto la pelle…o meglio, preferisco lasciarla respirare mettendo solo un pò di crema idratante o bb cream. Gioco però con terre, ombretti e lipgloss, quello si!

Ecco la mia selezione di alcuni prodotti che sto utilizzando in questo periodo: Per gli occhi largo a matite, polveri ed eyeliner, come il DIAMOND GLOW by Eyestudio di Maybelline, un ombretto quad in polvere nei colori glitterati del cielo e per trucchi smoky (i miei preferiti).

Ancora occhi con la matita nel bellissimo turchese Colorshow Maybelline (n.210 turchese) e l’eyeliner YSL sempre della serie babydoll nel colore verde ottanio tendente al grigio stupendo (n.11).

Sempre di Maybelline mi sto trovando benissimo con il matitone per smoky total black master smoky shadow-pencil con spugnetta incorporata per stendere e sfumare la linea della matita.

Ysl

Come mascara vi consiglio assolutamente il the ROCKET VOLUM express mascara di Maybelline, un’esplosione di volume dalla radice alle punte in una sola passata, e il babydoll di YSL, un mascara che tende al grigio scuro, effetto ciglia finte, con scovolino molto sottile che separa bene per un trucco uniforme ed omogeneo.

Maybelline
Maybelline

Per il viso vi ho detto no a fondotinta ma per uniformare un pò il viso, di sera, si a cipria e correttore Maybelline FIT me!

Glossip

Come terra sto usando questo Bronzer di Glossip della loro nuova Limited edition NEON LOVE. Le labbra invece le coloro di fragola ed amarena. I miei colori preferiti?

Labbra

L’endless ruby di Maybelline della linea Super Stay tint gloss ed il n.26 di YSL Vernis a Levres Rouge pur Couture:) E voi? In estate come vi truccate…parlateci della vostra beauty routine:)

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.