Beauty: siero Phytolastil e Phytrel di Lierac, per smagliature e seno

Lierac
Anche in gravidanza, o appena si diventa mamme, il consiglio che posso darvi è quello di non smettere mai di curare la propria bellezza. 
Questi sono i periodi più critici per il corpo di una donna e le smagliature ed il rilassamento dei tessuti sono dietro l’angolo:) 
Per fortuna ci viene incontro Lierac, alleato della bellezza naturale, con i suoi due sieri Phytolastil per le smagliature e Phytrel per il rilassamento del seno.
 
Lierac 

Il primo è il trattamento anti-smagliature dei Laboratoires LIERAC. Dall’efficacia clinicamente testata, questi prodotti ultra-concentrati si basano su una sinergia vegetale ristrutturante composta da alchemilla, edera, equiseto, che favorisce la prevenzione e l’attenuazione delle smagliature per una pelle visibilmente levigata e tonica. 

Il secondo è un siero di rapido assorbimento, altamente concentrato in complesso vegetale ristrutturante alchemilla-edera-equiseto e in estratti di salvia e agrimonia; rassoda e ritende il rivestimento cutaneo per aiutarlo a sostenere meglio il seno.

Lierac 

Entrambi sono sieri che si applicano mattina e sera (una boccetta per tutta la giornata); si rompe il beccuccio di vetro, si inserisce il tappo dosatore et voilà, si inizia a spruzzare per la metà del prodotto. Io ho iniziato ad usarli da un pò e li trovo ottimi. La pelle la sento più soda…non ho grossi problemi di smagliature e quindi per me va benissimo, il seno invece dopo la gravidanza ha bisogno di un sostegno in più e Phytrel fa al caso mio:)

Potete trovare Lierac in farmacia.
Perchè anche noi mamme possiamo essere belle:) Ahahahah!

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.