Beauty is a state of mind: la campagna Dove nel cuore delle donne

Difficile rispondere a questa domanda…cos’è per te la bellezza?

Spesso ci sentiamo inadeguate, mortificate nel nostro essere femminili e spesso non percepiamo il potenziale innato che abbiamo noi donne.

Per questo Dove, da sempre al fianco delle donne per trasmettere loro il messaggio che la bellezza può essere una fonte di sicurezza e non di ansia ha lanciato una campagna globale per ricordare a tutte che la bellezza è uno stato d’animo, non un’immagine lontana.

Beauty is a state of mind, messaggio ed idea al centro del progetto video lanciato nel mondo il 9 Aprile: è stato chiesto a sette donne di indossare un semplice cerotto per 15 giorni, che avrebbe dovuto migliorare la percezione della loro bellezza.

Senza titolo

Niente di magico o segreto…semplicemente una consapevolezza maggiore di noi stesse, un messaggio positivo sulla pelle…scoprite cosa hanno detto alla fine dell’esperimento.

Anch’io ho indossato il mio cerotto ed effettivamente mi sono resa conto che la bellezza è proprio dentro di noi…se stiamo bene e trasmettiamo felicità al prossimo, vedrete che anche l’aspetto fisico ne risentirà.

Mi sono resa conto che spesso infatti le persone si accorgono dei nostri piccoli difetti, perchè siamo noi che in qualche modo li facciamo notare, dal nostro atteggiamento, dal nostro modo di comportarci, camminare e parlare.

Dovremmo provare (e non è facile) ad essere più positivi e trovare sempre il lato bello della nostra quotidianità…anche la nostra bellezza ne risentirà al meglio.

Io per esempio in questi giorni sono a New York…il mio primo lungo viaggio in aereo con Claudio e mio marito.

Bè…sono felice e mi sento meglio; ho superato la paura del volo e vedo una realtà nuova anche con gli occhi di mio figlio: questa è la mia bellezza, questo is a state of mind!

Scopri la bellezza delle donne attraverso il video e l’hastag #beautyis su tutti i social.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.