Beauty: SUNKISSED PEARLS COLOR COLLECTION, IL MAKE UP PRIMAVERA-ESTATE 2015 DI ELIZABETH ARDEN

Ispirata ai colori brillanti delle perle, la collezione primavera-estate 2015 di Elizabeth Arden, Sunkissed Pearls Color Collection, combina tonalità iridescenti ai colori più misteriosi ed eleganti degli abissi marini.

Gli zigomi vengono scolpiti grazie alla terra minerale abbronzante e illuminante dalle delicate sfumature oro e rosa. Gli occhi brillano con riflessi preziosi e opalescenti color acquamarina, sabbia e madreperla, lo sguardo viene sottolineato da un brillante eyeliner in gel nero. I colori dei tramonti estivi, rosa, corallo e mora, rendono le labbra glossy.

Le proposte make up di Sunkissed Pearls Color Collection sono custodite in astucci bianchi impreziositi da serigrafie che ricordano le conchiglie e richiamano alla mente il suono delle onde e dei paesaggi marini.

In profumeria da Marzo 2015:

LIMITED EDITION Sunkissed Pearls Bronzer and Highlighter (37.00 euro)                

Questa terra dona istantaneamente all’incarnato un effetto “baciata dal sole” molto naturale, scolpendo i contorni del volto con estrema facilità. La cialda è composta da due nuance abbronzanti e una nuance illuminante formulate con ingredienti perfezionatori che proteggono e illuminano la pelle. Sunkissed Pearls Bronzer and Highlighter è venduta con un pennello a mezzaluna, compreso all’interno della confezione.

Ingredienti principali:

  • Vitamina E: protegge la pelle dall’azione nociva degli agenti esterni che causano i segni visibili dell’invecchiamento;
  • Olio di Argan: Ricco di acidi grassi e vitamina E, aiuta a mantenere la pelle morbida e idratata;
  • Microparticelle minerali illuminanti: diffusori ottici che disperdono la luce e minimizzano l’aspetto di linee sottili e rughe;
  • Estratto di Tè Verde e Jojoba: lavorano in sinergia per proteggere la pelle e donare un colorito sano.

Nuance: Warm Pearl (Light/Medium), Deep Pearl (Medium/Deep)

Rebecca, la MUA Elizabeth Arden consiglia: “Questa terra è un prodotto multitasking: può essere usata miscelando insieme i tre colori per un look abbronzato, delicato e naturale, oppure sfumando ogni singola nuance. La tonalità più scura andrà scelta per disegnare i contorni del viso, la tonalità più chiara come potenziatore del colore e la shade brillante come illuminante”.

LIMITED EDITION Sunkissed Pearls Cream Eye Shadow Stylo (26.00 euro)

Ombretto cremoso multipigmentato in stilo che illumina le palpebre con un colore ricco, modulabile e iridescente a lunga tenuta. Disponibile nelle tonalità acquamarina, sabbia e madreperla, Sunkissed Pearls Cream Eye Shadow Stylo include un temperamina nella parte posteriore della custodia.

Ingredienti principali:

  • Pigmenti ricchi di colore: garantiscono un colore intenso, perlato e un’applicazione semplice e uniforme;
  • Tecnologia Sferica Soft Focus: minimizzano l’aspetto di linee sottili e rughe;
  • Aloe Vera e Olio di Jojoba: conferiscono confort alla formulazione, idratano e leniscono la sensibile zona perioculare;
  • Vitamina E: protegge la pelle dall’azione nociva degli agenti esterni che causano i segni visibili dell’invecchiamento.

Shade: Bronze Pearl, Fresh Water Pearl, Blue Pearl

Rebecca consiglia: “Applicare Sunkissed Pearls Cream Eye Shadow su tutta la palpebra e sfumare con un pennello morbido per un effetto iridescente e acquarellato. Disegnare una linea lungo la rima ciliare inferiore e sfumare con un pennello corto a setole dure per definire maggiormente lo sguardo e ottenere un risultato smoky.”

LIMITED EDITION Sunkissed Pearls Gel Eye Liner (22.00 euro)

Eye liner in gel nero lucido altamente pigmentato. Ricco di emollienti e olii naturali, si applica facilmente grazie alla texture morbida e il pennello angolato che garantisce un tratto deciso.

Sunkissed Pearls Gel Eye Liner è contenuto in un piccolo vaso in vetro.

Ingredienti principali:

  • Pigmenti Saturi: rendono il colore vivo e a lunga tenuta;
  • Emollienti: garantiscono una texture cremosa e che scivola facilmente, per un tratto deciso e morbido;
  • Olio di Avocado, Olio d’Oliva, Olio di Jojoba: un mix di olii naturali che apporta confort alla formulazione;
  • Olio di Semi di Girasole e Vitamina E: apportano idratazione e proteggono la pelle dall’azione nociva degli agenti esterni che causano i segni visibili dell’invecchiamento.

Shade: Black

Rebecca consiglia: “L’eye liner in gel è uno strumento prezioso in quanto dona un finish moderno e cremoso allo sguardo. È molto semplice da applicare e non sbava. Può inoltre essere usato anche come ombretto.”

LIMITED EDITION Sunkissed Pearls Lip Gloss Trio (36.00 euro)                                                                                                                             Tre gloss idratanti dal colore multipigmentato e ricco, a lunga tenuta. Nelle nuace rosa, corallo e mora, questi gloss completano ogni look rendendo le labbra più luminose, piene e idratate.

Ingredienti principali:

  • Esteri Emollienti: dalle proprietà long wearing e idratanti;
  • Esteri Super Sterol: ammorbidiscono e idratano le labbra;
  • Burro di Mango, Burro di Karitè: potreggono, idratano e ammorbidiscono le labbra;
  • Maxi-Lip™: tecnologia rimpolpante che stimola la naturale produzione di collagene per labbra più piene.

Shade: Pink Pearl, Coral Pearl, Berry Pearl

Rebecca consiglia: “Da usare da soli oppure sul rossetto o sulla matita labbra per un make up ad alto impatto.”

 

 

Recommended Posts

1 Comment

  1. Bei prodotti, amo il colore, morbido.


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *