Beauty: TEINT ENCRE DE PEAU di YSL Yves Saint laurent, il primo fondotinta effetto smoking

E’ ormai un mese che provo sulla mia pelle LE TEINT ENCRE DE PEAU di YSL (Yves Saint Laurent) ed oggi posso dirvi che è forse il miglior fondotinta che abbia mai provato.

Difficile spiegare e raccontare a parola la sensazione che si prova “indossando” per la prima volta questo fondotinta.

LE TEINT ENCRE DE PEAU, il fondotinta di Yves Saint Laurent nasce infatti dall’ispirazione del carattere inalterabile dell’inchiostro: una storia che si racconta attraverso l’arte della calligrafia e il tratto sottile della penna che accarezza delicatamente il foglio di carta. Yves Saint Laurent reinventa le regole del fondotinta, per adattarsi ancora di più allo stile di vita delle donne di oggi.

All’interno un mini pennino applicatore ad alta precisione che vi permetterà di raccogliere la quantità esatta di fondotinta per la vostra pelle.
TEINT ENCRE DE PEAU di YSL
TEINT ENCRE DE PEAU di YSL
TEINT ENCRE DE PEAU di YSL
Il risultato è un incarnato sublime ed una copertura 24h… ed è verissimo.

 

Formula liquida, pigmenti puri, 12 tonalità e SPF 18 per una pelle vellutata e morbida (sembra di indossare una crema idratante creata proprio per il nostro viso).

Indossato la mattina… la sera è ancora perfetto sul nostro volto.

Cambia il packaging: incorniciato da ampie linee nere grafiche, l’abito di LE TEINT ENCRE DE PEAU rende omaggio alla Maison Yves Saint Laurent rivisitando il suo emblema più sovversivo: lo Smoking, un capo connotato dal rigore delle linee, dalla precisione dei revers e dotato di una carica storica di forza e ribellione.

Il flacone incarna uno stile contemporaneo in una versione Couture, che si esprime attraverso codici minimalisti e androgini, attinti allo spirito di Yves Saint Laurent.

Con LE TEINT ENCRE DE PEAU indosserete per la prima volta il vostro abito perfetto.

 

Recommended Posts

2 Comments

    • Si concordo:)


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *