Beauty News: anche The Body Shop propone la BB Cream alla Vitamina E

the-body-shop-bb-cream-vitamina-e

Ormai siamo diventati pigri o meglio non vogliamo più comprare tante creme ed olii per la nostra pelle ed è così che le case cosmetiche hanno inventato la BB Cream, che in inglese sta per Beauty Balm.

Un’unica crema per il viso che possiede i benefici di una cream idratante, di un fondotinta e di un solare con fattore di protezione.

Ora anche The Body Shop propone la sua formula, la COOL BB Cream alla Vitamina E per una pelle che dovrebbe risultare fresca e radiosa.

La Cool BB Cream promette di illuminare, rendere uniforme e nascondere le imperfezioni ed idratare la pelle fino a 12 ore.

E per non creare e crearsi problemi non dovete scegliere il colore perchè The Body Shop ha pensato ad una BB Cream in una sola tonalità sfumabile e facile da applicare.

La COOL BB CREAM alla Vitamina E contiene olio di germe di grano, una delle maggiori fonti di vitamina E ed a questo punto non ci rimane che provarla.

Recommended Posts

1 Comment

  1. Molto interessante questa nuova BB cream soprattutto per il fatto di avere un unico colore e poterla facilmente sfumare!!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.