Beauty trend lip// MILANORED by Deborah

DEBORAH

Io preferisco truccare generalemente gli occhi; tuttavia, protagoniste assolute delle sfilate autunno/inverno 2011, le labbra ritornano in primo piano: sensuali, piene, voluttuose, come solo un rossetto sa regalare.

Icona del make-up per eccellenza, il rossetto è, infatti, da sempre il prodotto make-up più amato dalle donne, nonché un immancabile must-have. Colori intensi, vibranti, ma non solo. Sempre più esigenti, le donne non rinunciano al comfort di una texture avvolgente e idratante.

Ed è proprio pensando a loro che DeborahMilano ha creato il nuovo rossetto MILANORED, ultra-performante, in grado di regalare non soltanto un colore ad alta intensità, ma anche un’idratazione estrema fino a 10 ore.

La sua texture, ad alta concentrazione di pigmenti, contiene polvere di Rubino, che amplifica il colore, e ne esalta la brillantezza, creando sulle labbra un finish luminoso.

Arricchita con un agente “filler” a base di acido ialuronico, noto per le sue proprietà idratanti, lascia le labbra morbide e “rimpolpate”: l’acido ialuronico cattura e trattiene l’acqua, andando così a riempire le pieghe superficiali e a restituire alle labbra corpo e levigatezza.

CLICLAMINO_MILANOREDCompletano la formula un complesso a base di cere naturali di Jojoba, Mimosa e Girasole, che svolge un’azione nutriente e garantisce massima scorrevolezza della texture in applicazione e microsfere texturizzanti che assicurano perfetta aderenza.

Il risultato? Comfort assoluto e labbra dal colore pieno.

Volete sapere le tonalità di colore?

MILANORED è proposto in una gamma cromatica completa: 14 nuances che spaziano dai toni del fucsia e dell’arancio a quelli
del rosso, del marrone, del prugna.

01 Beige Trench Coat
02 Apricot Twin-Set
03 Copper Blazer
05 Rose Ballerina
06 Pink Baby Doll
07 Rose Blouse
08 Fuchsia Bolero
09 Cherry Pop Kimono
10 Coral Lace
11 Orange Brocade
12 Red Corset
13 The Red Dress
14 Lilac Scarf
15 Plum Leggings

ASSOLUTAMENTE MUST-HAVE!

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.