Beauty: Scarlett Johansson in Make Up Dolce & Gabbana alla prima de La Gatta sul tetto che scotta

scarlett-johansson-dolcegabbana-make-up

La bellissima attrice Scarlett Johansson non si ferma mai di stupirci e seducente come sempre è apparsa lo scorso 17 Gennaio al Richard Rodgers Theatre di New York per la prima del musical La gatta sul tetto che scotta.

Eccola con un tailleur pantalone nero di lino bouclé, con inserti di pizzo lavorato a uncinetto per un look impreziosito dal make up Dolce&Gabbana.

Il trucco è stato opera del make up artist Gianpaolo Ceciliato, il quale è riuscito a valorizzare la bellezza della Johansson rendendola naturale.

Ha iniziato con il Perfect Luminous Liquid Foundation per dare uniformità alla pelle, per poi continuare con un mix di blush nelle nuance Sole, Apricot e Mocha per ottenere una tonalità calda e luminosa.

Si è concentrato poi sullo sguardo usando Khol Pencil in True Black, Eyeshadow Quad in bouquet e il mascara Intenseyes per definire e volumizzare le ciglia ottenendo così un effetto ultra-femminile e naturale.

Passion Duo Lipstick in Tropical e la luminosità del Sheer Shine/Intense Colour Gloss in Acqua hanno messo in risalto le labbra carnose di Scarlett.

Per il tocco finale al look Gianpaolo ha aggiunto lo smalto Dolce&Gabbana in Fire.

Take our look con i nostri consigli beauty:)

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.