Belen Rodriguez: intona Cuando nadie me ve de di Sanz e incanta tutti

belen rodriguez

Il mito di Biancaneve con voce da usignolo capace di incantare gli animali e roba ormai passato… ora c’è Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez canta e incanta: la bella showgirl argentina, in un delizioso fuori programma durante una tranquilla serata estiva, ha intonato una canzone di Alejandro Sanz, lasciando tutti i presente, letteralmente a bocca aperta.
Bellissima e brava, Belen Rodriguez conferma anche le sue doti di cantante – doti che avevamo avuto modo di apprezzare durante la conduzione del Festival di Sanremo – e ancora una volta riesce a mettere a tacere l’invidia un po’ diffusa nei suoi confronti.
Sebbene ultimamente sia stata al centro del gossip a causa di Nina Moric che, per l’ennesima volta le ha dato del “viado”, lei sembra non preoccuparsi più di tanto delle malelingue e prosegue con la sua carriera e la sua vita di mamma e compagna di Andrea Iannone.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, amore al capolinea?

Belen e Andrea ormai sono una coppia consolidata anche se fino a poco tempo, c’era chi sperava in un ritorno di fiamma con Stefano De Martino, ex marito e soprattutto papà del piccolo Santiago.
Per il pilota di moto, Belen si è rimessa in gioco in amore, ma stando alle ultime voci, pare che tra i due tirerebbe aria di crisi.
Ad accentuare questo gelo in quella che fino a poco tempo fa era considerata la coppia “caliente” dell’estate 2017, il fatto che Andrea a livello lavorativo stia collezionando diversi insuccessi.
La costante presenza della bella showgirl argentina nei paddock della MotoGp non avrebbe giovato al pilota che “distratto” da altro, ha portato a casa risultati un po’ (troppo) deludenti.

View this post on Instagram

Corazón• 💛💚💛🏝🏝🏝

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Belen Rodriguez single sui social

Altro campanello d’allarme che farebbe pensare ad una “fine della storia” con Iannone il fatto che sui social Facebook e Instagram, ultimamente Belen appare sempre da sola e non più in coppia con l’amato pilota: gli osservatori più meticolosi, infatti, hanno visto che l’ultima immagine postata da Belen e che la ritrae insieme a Iannone, risalirebbe addirittura ad aprile, stesso vale per i profili social di Iannone.
Da parte di Belen tutto tace: nessuna conferma di crisi, ma nemmeno nessuna smentita. Nella vita della Rodriguez l’unica certezza è rappresentata dal piccolo Santiago la sua “luz” come ama appellarlo la mamma.

Invidiata, criticata, giudicata Belen Rodriguez è un bersaglio facile per molte leonesse-da-tastiera, ma nel suo ruolo di mamma è davvero molto brava. E Stefano De Martino?
Dopo voci che parlavano di un riavvicinamento con la storica ex Emma Marrone, oggi Stefano si professa single anche se sono in tanti a pensare che il bel ballerino sia ancora innamorato della sua bella argentina.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *