Bellezza: i miei capelli li curo con i prodotti della linea KERATINE Phyto

Oggi voglio parlarvi dei prodotti Phyto per capelli. Li utilizzo ormai da circa un mese, ovviamente alternandoli ad altri prodotti proprio per non abituare il capello e la cute ma sono assolutamente sicura di poterveli consigliare:)
I prodotti Phyto sono tutti di origine naturali e fanno della pianta la loro forza. Io ogni tre giorni circa lavo e tratto i miei capelli con:
PHYTOKERATINE shampoo: un prodotto per capelli danneggiati, che si spezzano. Lo shampoo PHYTOKÉRATINE, senza solfati, deterge delicatamente e rispetta i capelli sensibilizzati.
La materia interna della fibra capillare è ricostituita. I capelli sono più resistenti, morbidi e setosi. Unico consiglio: non eccedere con la soluzione perchè potrebbe appesantire il capello.
Successivamente su capelli umidi utilizzo della stessa linea la maschera PHYTOKERATINE da applicare sulle punte (mai sulle radici). Bisogna lasciarla in posa per un pò e poi lavare abbondantemente.
In alternativa sempre della linea PHYTOKERATINE lo spray riparatore specificamente formulata per riparare le lunghezze e le punte rovinate. I capelli sono riparati e ritrovano un’estrema morbidezza. Il brushing, attraverso questo siero diventa un vero e proprio trattamento di bellezza.
Avendo i capelli corti, ovviamente preferisco alternare questi due ultimi prodotti ma se voi li avete lunghi potreste anche usarli durante lo stesso lavaggio. Potete trovare Phyto nelle migliori farmacie della vostra città.
No comment yet, add your voice below!