Bellezza: unghie al top per l’estate 2012

unghie20110116 MFW man-697

Photo Credits: Elena Braghieri

Come vi abbiamo già detto ieri nel post sulle tendenze beauty della #MFW…corte, lunghe, quadrate o arrotondate, è un Must curare le proprie unghie….biglietto da visita in molte occasioni!

Io personalmente le porto corte e spesso smaltate con colori accesi: dal rosso lacca al blu elettrico (le ultime lacche per unghie di YSL sono il TOP).
Matrimonio Flavia e Rocco - Fabio  - 0021
Anche per il mio matrimonio, ho scelto qualcosa di abbastanza insolito, optando per uno smalto gel marrone invece di accontentarmi della solita e già vista french manicure.
fucsia-smalto
Per quest’estate importantissima è la forma: dalle passerelle di New York la tendenza è una manicure affusolata, a mandorla. Come ho già detto prima anche la classica french è superata ormai dalla lunetta a contrasto, spesso asimmetrica o decorata.

Non dimentichiamoci dei colori fluo e per i nuovi nudi non più mat ma molto lucidi. La novità del 2012 è proprio nel colore effetto plexi: unghie decorate solo su una porzione di superficie e con lunetta trasparente.

Se cercate disperatamente un centro che faccia al caso vostro, rendendo uniche le vostre mani, cercate tra le tantissime offerte di groupon.it per la vostra città…io a Bari ho scoperto così il mio salone di fiducia ed ora non lo abbandono più 🙂

Idea beauty: non dipingere dello stesso colore le unghie dei piedi o delle mani…scegliete uno smalto trasparente per una delle due estremità e giocate con un colore sull’altra 🙂

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.