Bellezza: unghie al top per l’estate 2012

Photo Credits: Elena Braghieri
Come vi abbiamo già detto ieri nel post sulle tendenze beauty della #MFW…corte, lunghe, quadrate o arrotondate, è un Must curare le proprie unghie….biglietto da visita in molte occasioni!
Io personalmente le porto corte e spesso smaltate con colori accesi: dal rosso lacca al blu elettrico (le ultime lacche per unghie di YSL sono il TOP).
Anche per il mio matrimonio, ho scelto qualcosa di abbastanza insolito, optando per uno smalto gel marrone invece di accontentarmi della solita e già vista french manicure.
Per quest’estate importantissima è la forma: dalle passerelle di New York la tendenza è una manicure affusolata, a mandorla. Come ho già detto prima anche la classica french è superata ormai dalla lunetta a contrasto, spesso asimmetrica o decorata.
Non dimentichiamoci dei colori fluo e per i nuovi nudi non più mat ma molto lucidi. La novità del 2012 è proprio nel colore effetto plexi: unghie decorate solo su una porzione di superficie e con lunetta trasparente.
Se cercate disperatamente un centro che faccia al caso vostro, rendendo uniche le vostre mani, cercate tra le tantissime offerte di groupon.it per la vostra città…io a Bari ho scoperto così il mio salone di fiducia ed ora non lo abbandono più 🙂
Idea beauty: non dipingere dello stesso colore le unghie dei piedi o delle mani…scegliete uno smalto trasparente per una delle due estremità e giocate con un colore sull’altra 🙂
No comment yet, add your voice below!