Ben Affleck e Jennifer Garner: "Divorzio? Era arrivato il momento di farlo"

Ben Affleck e Jennifer Garner

Ben Affleck e Jennifer Garner hanno deciso di divorziare definitivamente: dopo esattamente due anni di tira-e-molla, la coppia d’oro di Hollywood ha deciso di separarsi in maniera consensuale.

Ben Affleck e Jennifer Garner, sposati dal 2005, si sono conosciuti durante le riprese di Pearl Harbor e innamorati durante Daredevil; dalla loro unione sono nati tre figli Violet, Seraphina e Samuel. Il 30 giugno del 2015 l’attrice protagonista di Alias, annunciò di voler divorziare dal più famoso marito ed il motivo, secondo il gossip made in USA, era legato ad un tradimento di Ben. Nonostante tutto, i due non hanno mai smesso di vivere sotto lo stesso tetto “per amore dei figli”.
Con il passare dei mesi, Ben Affleck e Jennifer Garner venivano spesso fotografati insieme ai figli come una normale famiglia felice e infatti, nell’ultimo periodo c’era stato una sorta di riavvicinamento che aveva convinto la Garner a ritirare la richiesta di divorzio; nello stesso periodo Ben Affleck, con un messaggio a cuore aperto sulla sua pagina ufficiale di Facebook, aveva dichiarato pubblicamente di aver iniziato una terapia per disintossicarsi dall’abuso di alcool, ringraziando Jennifer per il suo prezioso sostegno e per essersi occupata meravigliosamente dei loro figli.
L’amore sembrava aver trionfato e, invece, nelle ultime ore si è diffusa la notizia che l’attrice ha nuovamente richiesto il divorzio e questa volta definitivamente. “Nonostante le voci che si rincorrevano da tempo, loro hanno sempre saputo che il divorzio sarebbe stata la soluzione migliore – ha dichiarato a People una fonte vicina alla coppia – lo hanno fatto rispettando i tempi che si erano prefissati.
Era arrivato il momento che tutto fosse definitivo. Non è cambiato nulla rispetto a prima, il volere di Ben Affleck e Jennifer Garner è sempre stato quello di agire per il bene dei loro tre figli”.  Una separazione super amichevole avrebbe dichiarato un’altra fonte vicina alla coppia e proprio oggi, dopo due anni, Ben Affleck è uscito defintivamente da quella casa che, dal 2005, condivideva insieme a Jennifer.
(credits Image: Etonline)

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.