Benefibra Fiber drink, la bevanda delle star!!!

Sicuramente avrete notato come nel servizio sulla nuova campagna D&G, la star Madonna tenesse elegantemente tra le sue manine rugose una bevanda molto simile ad un succo di frutta.














Qualche ora dopo una nostra lettrice, Sara, ci ha fatto notare come la stessa bevanda fossa anche nelle mani di Jessica Simpson, tra le pagine del Daily Mail.


Bene, il drink in questione non è altro che la nuova tendenza in fatto di cibo delle star e si chiama Vita Coco, una bevanda 100% naturale ricavata dal liquido estratto dal Cocco verde (non quello marrone classico mi raccomando): in pratica è un’ACQUA DI COCCO dalle potenti proprietà nutritive…un integratore a tutti gli effetti!

Oggi si può trovare questa bevanda sul sito americano Amazon, ma noi vi proponiamo un altro drink, che sicuramente avrà successo e che promette risultati (io l’ho provato e posso dire che funziona se preso con costanza).


La bevanda è BENEFIBRA FIBER DRINK, la nuova soluzione, pronta da bere, che combina i benefici di Benefibra alla leggerezza e alla freschezza del tè verde e della frutta. In due gusti (Benefibra+ pera e Benefibra+ Aloe vera) promette di regolarizzare il transito intestinale con semplicità e gusto.

La bevanda delle STAR!

PROVATELO!!!

Recommended Posts

2 Comments

  1. uh!!!!!!! dopo secoli che vi seguo sono comparsa in un vostro post!!!!
    ahahaha che emozione!!!! (si si.. mi accontento di poco!!!!) 🙂


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.