Beth, gli occhiali di Mykita by Beth Ditto

mykita-beth-ditto

Questo sarà un autunno caldo per gli amanti della moda e delle nuove tendenze come quelle frutto delle collaborazioni più strane ed originali. Ecco Beth, i nuovissimi occhiali da sole di Mykita disegnati dalla cantante Beth Ditto.

Gli occhiali sono il risultato di uno schizzo nato durante la ricerca dell’occhiale da sole perfetto – disegnato spontaneamente e istintivamente dalla cantante.

“Sono felicissima di avere finalmente degli occhiali che mi stiano. Dopo averne cercati inutilmente per anni, il progetto con MYKITA mi stava particolarmente a cuore. Quando il modello BETH era pronto, è bastato provarlo una sola volta: assolutamente perfetto!” spiega Beth Ditto.

Gli occhiali da gatta oversize estremamente appuntiti sui lati sono inconfondibili già da lontano. BETH riprende molto lo stile personale della Ditto: il look grafico e il colore preferito di Beth, il viola, fanno degli occhiali un accessorio che riflette la personalità di chi li indossa.

Gli occhiali sono disponibili nei colori viola e bianco con le lenti viola sfumate, in edizione limitata da 100 esemplari per ogni colore.Ogni modello è numerato sull’asta ed è in vendita nel packaging speciale MYKITA by Beth Ditto presso tutti i MYKITA Shop e negozi di ottica e concept store sele- zionati.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.