Bigger than life: la nuova campagna di Longchamp autunno 2013/14 con Coco Rocha
E’ girata nella Big Apple, a New York, la nuova inedita campagna Bigger than life della casa di moda francese per il prossimo autunno inverno 2013/14.
E la protagonista di Longchamp non poteva essere che la bella modella canadese Coco Rocha, ormai volto della griffe per la quarta stagione consecutiva.
New York è stata scelta per la sua energia e per la sua architettura imponente, che appare, tuttavia, in miniatura accanto ad una Coco spropositatamente grande.
Bigger-than-life? Perchè Coco sovrasta letteralmente la città, scavalcando i grattacieli con il suo sexy jumpsuit a sigaretta e i suoi tronchetti con il tacco alto della collezione Autunno 2013 di Longchamp.
Come potete notare dalle immagini protagoniste indiscusse sono le nuove it-bag dell’autunno 2013, la tote Quadri ispirata dalla naturale eleganza delle ragazze parigine nella versione fucsia abbagliante e l’iconico rosso carminio.
“È una campagna davvero sorprendente, che conferma ulteriormente la capacità unica di Longchamp di mixare energia, ottimismo e gioia di vivere.
Questo atteggiamento si identifica con Longchamp ormai in tutto il mondo e la firma di Longchamp appare ancora più evidente di prima in queste immagini,” dice Marie-Sabine Leclercq.
“Il nostro obiettivo è di sorprendere il pubblico rinnovando ogni stagione il concept essenziale della nostra comunicazione, cioè il movimento creativo, in modo fresco e energico”.
No comment yet, add your voice below!