BioBurger Granarolo 100% Vegetale: il gusto è un attimo

granarolo
In collaborazione con Granarolo 100% Vegetale.

In estate siamo sempre più attente alla linea e sempre più di corsa, se come me, fate i salti mortali tra bimbi, scuola, lavoro … ed ora aggiungiamoci anche il mare.

Per i miei weekend fuori 24 ore no stop, ho provato la nuova linea Granarolo 100% Vegetale, una linea di prodotti a base di ingredienti esclusivamente vegetali che vanno incontro alle esigenze di noi donne sempre di corsa ma che vogliono un’alimentazione  gustosa e genuina per i propri bambini.

Anche se amate cucinare, non occorre sempre passare ore e ore ai fornelli per unire benessere, praticità e gusto.
Chi l’ha detto infatti che un burger panato non può essere buono e nutriente allo stesso tempo?
Fino a qualche tempo fa non credevo fosse possibile, ma da quando ho provato la linea gastronomica di Granarolo mi sono ricreduta, trovando il giusto compromesso tra mangiare bene e velocità.
granarolo
Una linea interamente biologica, un plus che differenzia la gamma da altre presenti negli scaffali dei supermercati e che riesce ad essere un valido alleato per le mamme che, come me, hanno figli che non amano particolarmente le verdure.
Noi abbiamo provato quasi tutta la linea dei burger bio, ce ne sono davvero tanti, dai burger bio alle zucchine a quelli con quinoa e carote, ma il nostro preferito è il burger bio classico perché ha il giusto equilibrio tra gli ingredienti ed un sapore semplicemente perfetto.
Prepararli è davvero facile, a me piace cucinarli in padella facendo dorare in olio caldo ogni lato per 3 mm circa.
Il risultato è un burger croccante, da mangiare insieme ad una buona insalata di stagione e qualche salsa fresca fatta in casa, oppure come panino da portare in spiaggia.
Una buona alternativa per tutta la famiglia, ma anche per le cene estive con gli amici in terrazza.
Divertimento e gusto assicurato.
granarolo vegetale

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.