BIOCOLLAGENIX di ESI: l’anti-age da bere per una pelle perfetta

collagenix

BIOCOLLAGENIX vero e proprio elisir per contrastare i segni del tempo in tutta naturalezza!

Se vi dicessimo che per avere una pelle straordinariamente compatta, elastica e dall’aspetto sano basta…farsi una bella bevuta? Incredule? Con BIOCOLLAGENIX di ESI è davvero possibile!

Un vero e proprio elisir di giovinezza, che nutre la nostra pelle dall’interno grazie all’azione di tre preziosissimi principi attivi, vera linfa vitale per la nostra pelle: Collagene Marino, Acido Ialuronico e Reveratrolo racchiusi in un unico integratore.

Perché la bellezza è una cosa semplice, come bere un bicchier d’acqua!

BIOCOLLAGENIX agisce dall’interno per risplendere all’esterno

Sono pratici drink da assumere una volta al giorno, arricchiti da vitamine, estratti vegetali e zinco che fanno davvero bene alla nostra pelle.

Nutrono il nostro corpo con integratori specifici che vanno a supplire le carenze alimentari che una vita sempre di corsa di impone, con conseguenti squilibri che si ripercuotono sulla nostra bellezza. Soprattutto quando si supera una certa età (stendiamo un velo pietoso…)

L’uso di creme cosmetiche infatti è importante, ma può non bastare quando i segni del tempo iniziano ad essere più accentuati. Agire dall’interno con prodotti di altissima qualità consente di ottenere davvero gli effetti desiderati.

collagenix

Il fotoinvecchiamento

Il collagene marino contenuto all’interno di BIOCOLLAGENIX di ESI ha un’azione super efficace soprattutto sui danni provocati dal sole.

Ormai è noto a tutti che un’esposizione prolungata ai raggi solari causa aumento dei radicali liberi, danni al DNA e degradamento del tessuto connettivale. Il che si traduce in un invecchiamento precoce della pelle.

Gli ingredienti di cui BIOCOLLAGENIX è ricchissimo, collagene marino, acido ialuronico e vitamine, hanno un potente effetto antiossidante, migliorano l’idratazione, diminuiscono la profondità delle rughe, determinano l’aumento della luminosità e dell’uniformità del colorito.

Il Collagene è una proteina strutturale presente in grandi quantità nel nostro organismo (circa il 70%), specialmente nella pelle, nei legamenti e nelle ossa. Rappresenta l’ “impalcatura” del nostro corpo e quando, con l’età e soprattutto dopo i 40 anni, inizia a scarseggiare gli effetti sono una progressiva perdita di tono e, quindi, la formazione delle rughe.

L’Acido Ialuronico, oltre a contribuire all’elasticità della pelle, svolge un ruolo fondamentale perché stimola la produzione di collagene. Ecco perché in BIOCOLLAGENIX li troviamo associati.

Il Resveratrolo è una molecola di origine vegetale dal potentissimo effetto antiossidante.

A questi preziosissimi ingredienti, ESI aggiunge Vitamina C, mirtillo, rame e zinco, tutte sostanze fondamentali per avere una pelle sana ed in salute.

L’efficacia di BIOCOLLAGENIX di ESI

Per poter sviluppare al meglio tutto il benefico effetto per l’organismo gli integratori assunti per via orale devono superare la barriera intestinale.

Ecco perché BIOCOLLAGENIX sfrutta i principi del Collagene idrolizzato: numerosi studi hanno dimostrato che è l’unico in grado di attraversare la barriera intestinale.

La formula liquida, inoltre, rispetto alle compresse o capsule permette di inserire nutrienti con dosaggi di gran lunga superiori, più facili da assorbire e più agevoli da digerire.

Il Collagene idrolizzato da bere grazie alla sua capacità di accumularsi nella pelle, svolge un’azione importante per migliorare le condizioni della cute non solo ritardando il processo di invecchiamento (cronoaging) ma preservandola anche da altri danni come quelli foto-indotti (photoaging).

 

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.