Bisbigli apre a Bari. Coccoliamoci tra corsetti ed intimo raffinato

bisbigli

L’intimo femminile negli anni ha sempre giocato un ruolo importantissimo nel gioco della seduzione. Pizzi, merletti e colori differenti hanno un significato ben preciso per noi donne.

Spesso, se abbiamo voglia di cambiare qualcosa, ci regaliamo un completino intimo, per tirar fuori il nostro lato più seducente ed anche solo per coccolarci un pò.

Ora a Bari c’è un luogo che soddisferà le nostre esigenze: Bisbigli store.

Vi avevamo già parlato qui di questo spazio in occasione dell’apertura a Monopoli e sabato scorso è stata la volta del capoluogo pugliese, esattamente in via Putignani 92. L’apertura di Bari è il proseguimento di una strategia commerciale volta ad aprire in tutto il territorio nazionale i Bisbigli Store, una rete di punti vendita multi brand, nelle principali città e capoluoghi di provincia italiani.

…E così, tra un buffet green curato dal mio coffee bar del cuore Frulez e la musica curata dal Dj set by Roberto Iacoviello è stata presentata la collezione f/w 2013-2014 di Bisbigli e più esattamente le linee Bisbigli nella Notte, Miss Bisbigli, Bisbigli
Lounge, HJT underwear, HJT Nightwear, Henejolie.

Dettagli delicati, ricami preziosi e scritte spiritose…elementi presenti nel mondo Bisbigli, un luogo ideale per tutte le donne, dalla più classica alla ragazza che ricerca anche nell’intimo e nightwear un look più sportivo.

558303_552563194797663_821220738_n
554135_552606174793365_754622664_n
bisbigli

 
bisbigli

Ogni linea è curata nei minimi dettagli dal Gruppo con particolare attenzione al rispetto della qualità assoluta, ai materiali usati e al rapporto qualità/prezzo.

Se anche voi siete curiose di scoprire Bisbigli, recatevi a Bari in via Putignani 92; del resto… ogni sogno ha il suo angolo di realtà…questo sarà il vostro!!!

bisbigli
bisbigli

 
bisbigli

Recommended Posts

1 Comment


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *