Bivio a Milano, il buy sell trade da non perdere

bivio-milano
Ormai vivo a Milano da un po’ e mi ritrovo perennemente a fare i conti tra affitto, spese varie (e impreviste) e voglia di shopping irrefrenabile perchè sì, Milano è cara ma solo se non sai dove andare.

Da qualche tempo ho scoperto questo posticino, che è un angolo di paradiso per i miei occhi ma soprattutto per le mie finanze.

Si chiama Bivio (www.biviomilano.it), il primo buy-sell-trade che c’è a Milano! Molto famosi negli states un po’ meno in Italia.
bivio-milano
bivio-milano
bivio-milano
E’ un posto molto carino e lo staff di taglio international è sempre disponibile e attento. E’ un po’ come andare a scegliere i capi a casa di un’ amica!

Come dice la proprietaria: “se hai stile da vendere portalo da Bivio”.

Bivio acquista pagando in contanti o con un buono da usare in negozio i tuoi capi (abbigliamento e accessori) ancora belli e attuali ma che tu non indossi più per un motivo o per un altro.

Facciamo qualcosa di buono e ci guadagniamo pure!
bivio-milano
Non è il solito negozio vintage dove per robine un po’ troppo vintage trovi prezzi stellari!

Qui puoi trovare sia una borsa Miu Miu vintage a 60 eurini (mannaggia mi è stata sottratta dalle mani) sia i crop top di ultima tendenza (nuovi con etichetta).

Nel periodo di acquisti viene stilata una wishlist con tutte le categorie di capi e tendenze (attuali!) che è possibile vendere in store!

Io questo pomeriggio vado a fare un salto e voi?

Isabella Alida Perrera

 

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.