Blake Lively sposa in Marchesa

blake-lively-sposa-marchesa

Ormai è notizia ufficiale e scontatissima che Blake Lively si è sposata domenica sera 9 Settembre con il celebre attore Ryan Reynolds nella villa del film Le Pagine della nostra Vita, a Charleston, organizando una cerimonia super segreta ma che così non è stata.

Sì perchè appena Blake e Ryan sono usciti dalla macchina ecco i paparazzi pronti a scattare foto e loro tutti in posa con il sorriso a trentasei denti.

Ma è notizia fresca fresca che Blake Lively per il suo giorno speciale ha scelto un abito bianco di Marchesa in seta e pizzo con tante margherite applicate ad effetto tridimensionale. Per un vestito realizzato su misura Blake non poteva calzare che Christian Louboutin.

Invece lo sposino Ryan ha scelto un abito grigio chiaro fantasia check di Burberry con camicia oxford celeste e cravatta verdone disegnato per lui da Christopher Bailey.

Dopo il matrimonia ancora nessuna intervista rilasciata dai due. L’unica cosa che sappiamo è che la star di Gossip Girl voglia tantissimi figli, una vera cucciolata.

CONGRATULAZIONI!!!

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.