Beauty: Blake Lively a Venezia X l’anteprima della fragranza Gucci Premiere

gucci-premiere-frida-giannini-blake-lively-venice

Non c’è Film Festival di Venezia senza gli eventi mondani e sabato primo settembre prima del party di Vanity Fair la maison Gucci ha presentato la nuova fragranza femminile Gucci Première ai più importanti giornalisti internazionali.

Alla serata tutti aspettavano lei, la madrina dell’evento, la star del nuovo profumo, la bionda Blake Lively, l’invidiata ed amata Serena Van Der Woodsen, protagonista del celebre telefilm Gossip Girl.

Grande successo per il cocktail e la cena che si è tenuta presso i Granai dell’Hotel Cipriani dove a presenziare c’era anche la potentissima Frida Giannini, direttore creativo Gucci, accompagnata da Patrizio di Marco, Presidente e CEO di Gucci e la nostra cara Blake Lively.

Per l’occasione Blake brillava in un abito da cocktail Gucci senza maniche e con un profondo scollo a V, interamente ricoperto di paillettes color ciliegia e con applicazioni floreali in rilievo sulla scollatura.

Ai piedi alti sandali in pitone color borgogna, con dettagli metallici sul tallone e per completare il look non potevano mancare i gioielli con l’iconico morsetto Gucci: anello e bracciale in oro rosa 18 karati con diamanti e corindone neri.

Durante il cocktail, Nicolas Winding Refn ha presentato il cortometraggio girato a Los Angeles al famoso Sheats Goldstein Residence.

La campagna ricorda i fasti di Dior J’adore, ma questa volta siamo in America, la patria di Hollywood, e l’abito tutto dorato della linea Gucci Première couture, indossato da Blake Lively nella campagna è assolutamente divino.

photo courtesy of

Gucci Parfums

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.