Bling Ring, cosa ruberei dalle ville dei divi di Beverly Hills

bling-ring

In America ed in Francia è già nelle sale cinematografiche, noi invece dovremmo aspettare Settembre per vedere Emma Watson con la sua banda di bravi ragazzi svaligiare le ville dei ricconi di Beverly Hills nel nuovo film Bling Ring.

Ispirato ad una storia vera la pellicola è stata voluta dalla regista Sofia Coppola per portare sul grande schermo un sogno di vita adolescenziale.

Quando l’ho scoperto non credevo ai miei occhi. Io che ho sempre sognato per una volta di poter entrare nelle ville dei miei divi preferiti.

Questa è una storia realmente accaduta, di figli di papà di Beverly Hills colti di sorpresa per sbaglio dopo una serie di furti seriali nelle megagalattiche ville di Paris Hilton, Lindsay Lohan, Johnny Deep, Demi Lovato senza riuscire a raggiungere una delle mete più ambite, la villa di Britney Spears.

Rubavano poco alla volta, perchè il furto non deve essere mai troppo, le star non devono capire che sono entrati dei piccoletti malefici pronti a frugare nei cassetti.

Pochi gioielli, quelli buoni, orologi, chiavi della macchina, banconote, scarpe, pellicce. E voi cosa rubereste mai dalle ville dei vostri divi preferiti? Ecco la mia selezione….diciamo che mi sono accontentato di una tranquillissima Ducati, una Ferrari ed un Daytona. CHe dite? Orlando Bloom se ne potrebbe mai accorgere?

bling-ring

Computer Macbook Pro per scoprire le loro email e password personali
La loro collezione di occhiali da sole
Il mio preferito….Rolex Daytona oro bianco
Banconote e Portafoglio YSL
Le chiavi della nuova Ducati
La collezione di Church’s
Le cravatte in seta
Una modesta Ferrari
La selezione di felpe…questa è Givenchy Fall 2013
I loro abiti…questo è Boglioli
Giubbini in pelle
Valigeria seria….Louis Vuitton
Gioielli come il braccialetto Love Cartier


Ora tocca a voi!!!
Attenzione a chi ospitate alle vostre feste….

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.