Blog Event: la Ferrari Lego per i cento anni di Shell Italia

ferrari-lego-shell-05

TendiTrendy come ben sapete non è solo moda, bellezza, gossip ma anche cibo viaggi e lifestyle. E se ci sono delle aziende che ben rappresentano l’eccellenza italiana nel mondo questa è sicuramente la Ferrari.

La scorsa settimana Flavia è stata invitata a partecipare al cocktail per i cento anni di Shell Italia, che ha dato il via a “Shell Truck Experience”.

Cosa sarebbe? Semplice, un roadshow che, attraversando diverse città italiane, permetterà a tutti gli amanti della Ferrari e dei mattoncini del Gruppo LEGO® di “toccare con mano” queste passioni e riscoprirle sotto un’altra luce.

ferrari-lego-shell-04

Prima tappa del tour è stata la città di Milano, precisamente presso le Terme. Ad attendere Flavia ecco una bellissima monoposto Ferrari in scala 1:1 completamente costruita con i mattoncini LEGO®! 

Durante le varie tappe italiane potrete anche cimentarvi nella costruzione di alcuni modelli Ferrari in mattoncini LEGO® virtuali, utilizzando una tecnologia d’avanguardia in Realtà Aumentata che il team Shell metterà a disposizione all’interno del truck.

ferrari-lego-shell-03

Ma non è finita qui. Durante gli eventi, i prossimi saranno a Roma, Torino e Bologna, avrete l’occasione di comprare sei modellini Ferrari Lego che riproducono alcuni dei veicoli più rappresentativi della storia della scuderia di Maranello.

Questa collezione, non vendibile separatamente, sarà disponibile in esclusiva nei punti vendita a marchio Shell: per tutta la durata della promozione, fino al 9 Gennaio 2013, i clienti potranno ricevere in omaggio uno dei sei modellini facendo rifornimento con Shell V-Power e Shell V-Power Diesel.

ferrari-lego-shell-02

L’intera gamma di modellini LEGO® firmati Ferrari monta il più piccolo motore a retrocarica mai prodotto dalla società di giocattoli danese e rappresenta la prima volta in cui, nella storia del Gruppo LEGO®, un veicolo di queste dimensioni è stato dotato di ruote motrici.  

Per le foto si ringrazia

la nostra inviata

Flavia Lo Cascio

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.