Blog selection: i siti che parlano di gravidanza e bebè

Dopo aver annunciato ieri la lieta novella, oggi voglio iniziare elencando un pò di blog, siti e canali youtube che ho iniziato a seguire in questi mesi.
Machedavvero il blog di una giovane mamma, scrittrice dell’omonimo libro, conosciutissima sul web (leggere i suoi primi post è stato per me veramente emozionante).
Qui mamme è invece un sito molto utile con video ed aggiornamenti dalla gravidanza al parto, realizzato da medici ed esperti che spiegano, passo passo come funziona il tutto 🙂
Per quanto riguarda i canali youtube, mi sono divertita a guardare diario di una mamma di LadiShaker84…Ecco alcune delle tante cose che guardo in questo periodo, e voi?
Avete siti da consigliare?
1 Comment
Io ti consiglio questo… conosco la lei in questione… e appena ho scoperto di essere incinta (sono alla 26+1 ;D) me lo son letta tutta d’un fiato (ed ora continuo a seguirla)!! … e ho guardato tutti i video su youtube di LadyShaker84!!!!