Borse divertenti: Kate Spade

Ogni tanto anche il mondo della moda va un po’ sdrammatizzato. In questo Kate Spade è decisamente un genio: grazie alla sua collezione di borse divertenti primavera/estate 2016, ha portato una boccata d’aria fresca sulle passerelle.

Dolci, rose, popcorn e animali di ogni genere diventano fonte d’ispirazione per questa nuovissima collezione. Queste borse divertenti ci danno la possibilità di rendere stravagante anche l’outfit più semplice. Kate Spade  ha trasformato il divertimento in pura moda.

Ultimamente si può dire che le borse hanno perso la loro funzione di portaoggetti, diventando sempre più un accessorio simbolo di ilarità, con il quale sdrammatizzare o enfatizzare il proprio look. Si lascia libero sfogo all’immaginazione, rendendo questi accessori sempre più fumettistici, quasi facendoci tornare in mente i cartoni di quando eravamo piccole.
Sentiamoci allora libere di conferire spazio alla fantasia, di rendere un semplice vestito nero un look fresco e vivace attraverso un accessorio un po’ cartoonesco. Una cosa è certa: con le borse proposte da kate Spade a New York l’attenzione del pubblico è assicurata!

 

kate spade 2016

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.