BORSE donne: i must have di stagione

borse donne

Scopriamo le borse donne must per questa stagione: dalla tracolla alla shopping, ecco le più belle.

Potreste farvi ispirare da queste borse must have per l’inverno 2017, per chiedere il vostro regalo e se nessuno volesse farvelo, una borsa è sempre una buona scusa per premiarsi da sole.
Tra i tanti tessuti di tendenza di questa stagione invernale, spicca sicuramente il velluto, che diventa protagonista anche nella realizzazione delle borse, dedicate a chi non ha paura di osare. Le più tradizionaliste, invece, possono continuare a scegliere la pelle nera o color cuoio, optando però per forme più geometriche e definite, come le tracolle a mezza luna o le shopping bags rettangolari.

Borse donne

Se vi è già venuta voglia di correre in negozio a comprarne uno, eccovi una breve lista di quelle che non potete perdervi.

Borse di tendenza

  1. La tracolla a mezza luna: nella wishlist di molte di noi c’è sicuramente quella di Cèline, ma la tracolla a mezza luna è una borsa a cui non si può rinunciare e proposta da tantissimi altri brand. Ad esempio potete trovarla nella collezione di borse firmate Coccinelle, in pelle e in colori diversi.
  2. La borsa secchiello: un modello sempre attuale sia d’estate che d’inverno, adatto per il giorno. Potete scegliere tra la versione classica in pelle nera, come quella proposta in passerella da Phillip Lim, o una più estrosa con stampe animalier come quella presente nella nuova collezione di Zara.
  3. Mini bag: sono comodissime per la sera o l’aperitivo, da portare sia a mano, che con la tracolla. Le mini bag di questa stagione hanno forme squadrate e stampe colorate a tinta unita o a fantasia, come quelle realizzate da Coccinelle in tessuto serpentato.
  4. La borsa rigida: al centro della collezione di Dolce&Gabbana, le borse rigide in stile beauty sono tra le più originali di questa stagione.
  5. Le pochette con catena: il modello iconoclastico di Chanel, si tinge per questa stagione con stampe floreali e colorate, da indossare con i maxi abiti. Se il vostro budget è limitato, non preoccupatevi, non farete fatica a trovarne anche di meno care.
  6. Lo zaino: non è scritto da nessuna parte che gli zaini non possano diventare degli accessori moda, comodi per lo studio e il lavoro, ma adatti anche per la sera o l’aperitivo. Per questa stagione le dimensioni diventano over come quello realizzato da Alessandro Dell’Acqua per N21.
  7. La fluffy bag: per chi non ha paura di osare, il vero must di questa stagione è la borsa in pelliccia, in colori sgargianti come il celeste o il fucsia. Da indossare per arricchire outfit più classici ed eleganti.
  8. La bustina: irrinunciabile per la sera, per questa stagione viene proposta in versioni molto diverse tra loro. Tra i materiali più di tendenza c’è sicuramente il velluto come per le pochette viste sulla passerella di Alberta Ferretti.
  9. Le candy bag: anche se è inverno, non abbiate paura di osare con i colori e scegliere tra le tantissime proposte di borse sui toni pastello. Anche da Zara trovate tantissime proposte colorate e estrose.
  10. La shopping bag: è sicuramente la più comoda per il lavoro e la vita quotidiana. Anche in questo caso scegliete stampe e colori più insoliti, per essere di tendenza senza rinunciare alla praticità.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.