Borse per l’estate 2016

Specchio, specchio delle mie brame qual è la borsa più bella del reame? Ecco le borse per l’estate 2016.

Ammettiamolo tra i sogni nel cassetto di ogni donna c’è almeno una Chanel, una Céline, una Givenchy, una Gucci ecc… Le borse non bastano mai e sono state le grandi protagoniste sulle ultime passerelle delle Fashion Week. Vi avevamo già presentato la Trotteur bag di Céline, di seguito trovate le altre per un’estate super fashion.

A tracolla, clutch, shopping o bauletti, se state programmando il vostro acquisto folle oppure volete ispirarvi ai grandi stilisti per poi puntare ad alternative più cheap, eccovi alcune delle borse per l’estate più belle.

Quali borse scegliere per la stagione estiva?

  1. Burberry Prorsum: da portare arrotolata sulla mano oppure a tracolla, la proposto di Burberry è essenziale, perfetta con un paio di jeans low cost.

borse per l'estate

2.Paul Smith: forma a fisarmonica e colori sgargianti, tipici dello stilista inglese, rendono speciale Concertina, la borsa che grazie ai suoi tanti scomparti è perfetta per il giorno e per il lavoro.

borse per l'estate 1

3. Chanel: un nome una garanzia, se avete già la classica e ne bramate una più originale per l’estate, optate per il bianco, con stampa color pastello.

borse per l'estate 2

4. Gucci: allure vintage e forma squadrata, ricorda la classica cartella di cuoio, permetta per il giorno, ma anche per la sera.

A model presents a creation for fashion house Gucci during the women Spring / Summer 2016 Milan's Fashion Week on September 23, 2015 in Milan. AFP PHOTO / TIZIANA FABI (Photo credit should read TIZIANA FABI/AFP/Getty Images)

5. Tommy Hilfiger: ricorda le borse per il mare con la classica forma a secchiello  in corda colorata e bordi in cuoio. Potete portarla a mano e come uno zainetto, perfetta per la vostra prossima vacanza.

borse per l'estate 4

Se preferite puntare sulla quantità, senza spendere un patrimonio, date un’occhiata ai tanti siti online come Asos, dove poter trovare tantissime proposte più economiche.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *