Bounce mania a Torino

In Piemonte è scoppiata la bounce mania presso I Viali Shopping Park di Nichelino (To). Scopriamo questo nuovo modo per tenersi in forma!
La bounce mania permette di giocare e camminare in totale sicurezza su grandi superfici composte da borse d’aria giganti, materassi elastici e molle.
La sede di Nichelino, in provincia di Torino, sarà composta da più di 100 trampolini, tra loro collegati, posizionati in grandi spazi colorati presso l’ex Società Ippica Torinese.
LA BOUNCE MANIA VI FARA’ INNAMORARE
La bounce mania arriva dalla lontana Australia ed ha contagiato tutta l’Europa, con 25 sedi aperte in 9 paesi, che attraggono appassionati di parkour e wall runners dI tutto il mondo.
In Italia sarà inaugurata la prima sede in Piemonte!
Perchè fa perdere peso la bounce mania?
L’esercizio svolto sul bounce:
- fa bruciare molte calorie – si creano continuamente forze di accelerazione e decelerazione che agiscono sul metabolismo;
- riduce lo stress – il rimbalzo favorisce naturalmente il rilascio dello stress;
- ha un basso impatto su articolazioni e legamenti – il tappetino assorbe la maggior parte dello shock d’impatto;
- rinforza le cellule;
- migliora la circolazione linfatica e le funzioni del sistema immunitario – è stimolato il drenaggio linfatico e c’è una migliore rimozione di tossine, batteri e prodotti di scarto del corpo;
- riduce il rischio di osteoporosi – l’attività svolta grazie alla bounce mania, favorisce l’attività degli osteoblasti;
- riduce la cellulite
La bounce mania:
- scolpisce addominali e glutei
Gli addominali ed i glutei si definiscono perchè devono costantemente garantire la posizione e l’equilibrio del corpo durante il rimbalzo; non c’è bisogno di nessuna contrazione!
- tonifica le gambe e le fa sentire più leggere
Se saltate per un’ora sui tappeti elastici è come se vi stesse sottoponendo ad una sessione di linfodrenaggio. Le gambe saranno da subito meno sgonfie, toniche e con il tempo senza effetto buccia di arancia!
Insomma a Nichelino si potrà fare attività fisica divertendosi!
No comment yet, add your voice below!