Braccialetti personalizzati di Rerum gioielli

Ricevere un braccialetto per regalo rappresenta per molti avere tra le mani un oggetto bello, ma del tutto impersonale, che non racconta nulla della persona che lo possiede.
Gli accessori se scelti bene sono delle componenti fondamentali che arricchiscono e valorizzano l’immagine di chi li indossa, ma spesso non celano alcunché di interessante oltre ad uno spiccato valore estetico.
Il gioiello “perfetto” è quello che riesce a creare una sinergia tra la componente estetica e il valore affettivo che gli si attribuisce. Donare un bracciale instaura legami, perciò perché sprecare l’occasione perfetta per comunicare qualcosa all’altro cedendo qualcosa di banale?
Per far sì che un regalo sia bello non serve necessariamente spendere cifre esorbitanti, ma basta saper scegliere con cura ed emotività. Il brand Rerum gioielli viene incontro a tutti coloro che desiderano fare un regalo a persone reputate importanti senza rischiare di precipitare in doni scontati. Offre infatti la possibilità di acquistare braccialetti personalizzati in base alla persona a cui si desidera regalarli.
Un detto latino recita “Verba volant, scripta manent”, ossia ‘le parole volano, ma le cose scritte restano’. Questo significa che tutto ciò che è detto a voce, nonostante abbia un significato importante, può essere facilmente dimenticato mentre tutto quello che è messo per iscritto è eterno. Acquistare un braccialetto Rerum personalizzato significa creare un legame molto importante con la persona a cui è destinato, senza che le parole importanti vengano consumate dallo scorrere del tempo.
Con cosa comporre il proprio braccialetto Rerum e a chi regalarlo
Affidarsi a questo brand significa avere la possibilità di dare libero sfogo alla propria fantasia. I braccialetti possono essere personalizzati distribuendosi su più temi in base alla persona a cui sono destinati: possono essere regalati al proprio partner, ad un amico, alla propria famiglia ma anche a sé stessi. Nessun braccialetto è uguale all’altro in quanto è possibile personalizzarne a pieno gli charm. Questi ultimi si possono abbinare in genere ad una pietra e possono recare molteplici scritte e disegni in base al tipo di richiesta.
Nel caso si volesse regalare un braccialetto contenente più piastrine con pietra, la scelta di quest’ultima non deve essere casuale:
- l’ametista simboleggia l’amicizia,
- l’onice è di buon auspicio per la realizzazione delle proprie passioni,
- il topazio azzurro indirizza alla realizzazione degli obiettivi,
- il peridoto si riconduce alla natura,
- il citrino rievoca i momenti importanti,
- il cristallo di rocca si associa all’amore,
- il granato porta ispirazione,
- la perla rappresenta la famiglia.
Nella scelta della pietra il ventaglio offerto dal brand è molto ampio ed è possibile creare più combinazioni.
Idee per un sé “braccialetto d’amore”
Se si volesse per esempio regalare un bracciale al proprio partner per un’occasione speciale si potrebbe veicolare un messaggio mescolando più elementi. Si potrebbe inserire in primis un piccolo cristallo di rocca, immancabile se si vuole trasmettere amore ad una persona importante. Si potrebbe giocare poi sull’uso del citrino, che va a contenere la memoria di ogni evento significativo per la coppia, e del topazio azzurro, in veste di messaggio di “buona fortuna” per la realizzazione di progetti futuri.
Perché non inserire poi una perla? Il significato di famiglia, al di fuori della concezione tradizionale, è decisamente vasto: “famiglia” sono tutte le persone importanti della propria vita e perché non includere la propria metà o gli amici più stretti? A questi piccoli elementi si abbinano poi frasi brevi in italiano o in inglese il cui messaggio, dopo l’incisione sullo charm, diventa eterno.
Regalare un bracciale ad un’amica
In tutte le amicizie si incappa, specialmente nelle più longeve, in fasi in cui sembra che ci si sia già detto tutto e in cui ogni cosa sembra scontata. Per le persone a cui si vuole bene si desidera sempre il meglio, ma non sempre lo si comunica. L’affetto può essere trasmesso con le parole, con i gesti ma anche con dei regali.
Donare ad un’amica un braccialetto Rerum è un buon compromesso se si desidera trasmettere emotività e al contempo fare un bel regalo. Per gli charm si possono usare frasi come “You will never walk alone” per evidenziare la solidità del rapporto, “No friends no party” per aggiungere ilarità al gioiello, ma anche un semplice “Grazie!” può essere di grande effetto. È possibile esprimere gratitudine, stima, benevolenza e tanto altro, il tutto abbinato ad una pietra dalla colorazione brillante che sancisce la solidità di un’amicizia: l’ametista.
No comment yet, add your voice below!