Bracciali Pandora, una moda senza fine!

bracciali pandora2

Bracciali Pandora un regalo, quasi, sempre perfetto per qualsiasi occasione; ne sono un esempio le file chilometriche presenti fuori dai punti vendita, prevalentemente, durante le feste natalizie.

Vi siete mai chiesti chi fosse Pandora?
E’ un produttore e distributore danese di gioielleria, nato ne 1982 dall’idea di Per Eneveldsen; l’azienda nasce come un negozio di gioielli a conduzione familiare nella bellissima città di Copenaghen, fino a trasformarsi in nell’attuale marchio internazionale.

Attualmente è il terzo produttore di gioielleria del mondo, dopo Cartier e Tiffany.

Il loro pezzo forte sono gli charm, simpaticissimi ciondoli che variano per forma, tema, materiale e prezzo.
I bracciali Pandora sono unici, grazie alla elevatissima personalizzazione, che gli conferisce carattere e gusto in sintonia con il suo utilizzatore.
bracciali pandora2
Quelli che sembrano dei semplici oggetti si trasformano in storie che raccontano:

  • traguardi importanti appena raggiunti. Ne sono un esempio gli charm a forma di gufo con tocco per i laureati, di culla per i neogenitori, di casa per i novelli sposi;
  • sentimenti. Ci si può sbizzarrire con i ciondoli dedicati alla famiglia e all’amore.

bracciali pandora2

  • amicizie. Un cuoricino, impreziosito da uno scintillante brillante, con la scritta “best friend” renderà ancora più unica la vostra amicizia. E’ un ottimo modo per farsi scaldare il cuore, in caso di furiose litigate, senza dimenticare quando il vostro rapporto sia speciale.
  • Per tutti gli amanti degli animali è impossibile resistere agli charm a forma di cane e gatto, per portare sempre con se il proprio amico a quattro zampe; serpente, per le più sensuali; civetta, per le scaramantiche e delfino per chi amerebbe passare le sue giornate al mare baciata dal sole.
  • sogni nel cassetto. Volevi fare lo chef, ma invece sei un brillante psicologo? Un ciondolo a forma di capello da chef vi ricorderà che non c’è bisogno di lavorare in una cucina stellata per essere chef; si possono comunque soddisfare i propri desideri dai fornelli di casa.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *