Brad Pitt è il nuovo volto di Chanel No. 5

brad-pitt-chanel-no-5

Dopo Angelina Jolie per Louis Vuitton ora tocca al lui, al bellissimo per eccellenza, al divo dei divi, quello per cui tutte farebbero carte false ma non lo ammettono per non essere troppo superficiali.

Non ho mai capito perchè per le donne dire mi farei George Clooney fa fico mentre invece con Brad Pitt no, è troppo teen, è troppo biondo, è troppo perfetto.

Bà io rimango senza parole, soprattutto adesso che con il passare degli anni anche lui ha assunto un attegiamento da adulto, da uomo di famiglia.

Chissà le mamme che hanno i pargoli nella stessa scuola di Brad e Angelina cosa faranno per scambiare quattro chiacchiere mentre li aspettano fuori dalla macchina per riportarli a casa???

Comunque care signore la notizia è questa: Brad Pitt sarà il nuovo volto del profumo per eccellenza, non uno qualunque, ma IL PROFUMO!!! Quale??? Chanel No. 5!!!

Tutto è stato ufficializzato, il press day si è già tenuto, le carte son firmate, Karl Lagerfeld sta valutando il da farsi. E ora non ci rimane che scoprire i dettagli

#wecantwaitfor

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.