Provato x voi: Braun Cooltec, il rasoio per una rasatura perfetta

Era da tempo che volevo parlarvi di questa beauty experience ma prima di farlo ho voluto provarlo per darvi delle informazioni più complete e veritiere possibili e questa volta vorrei raccontarvi dall’inizio com’è andata.
Ritorno a casa dal lavoro ed i miei mi informano che a casa è arrivato un pacco strambo, lo avevano già aperto, cosa che mi irrita parecchio ma lascio stare.
In realtà scopro poi che non avevano aperto un bel niente perchè sul tavolo trovo una scatola in plexiglas pesantissima, una vera e propria cassaforte con combinazione segreta.
Per aprirlo sulla confezione c’è scritto lasciare in frigorifero per poter ottenere la combinazione. Aspetto il giorno dopo, tolgo la box dal frigo et woilà compare la combinazione segreta. Apro e mi dà il benvenuto il nuovo rasoio elettrico Braun Cooltec.
Lo ammetto, faccio la barba una volta a settimana ma quando la faccio ci dedico del tempo ed il rasoio Braun Cooltec è una soluzione ottima per una rasatura buona senza irritare la pelle, lasciandola morbida e liscia.
Questo grazie alla tecnologia TEC che allontana il calore dalla testina del rasoio raffreddando la pelle proprio mentre utilizzi il rasoio lasciandoti una sensazione di freschezza insolita per tutti coloro che fanno la barba.
Il rasoio non richiede utilizzo di gel e schiuma da barba, la batteria si ricarica in meno di un’ora e cosa davvero utile si pulisce da solo grazie al tasto Clean & Charge. Ovviamente come i migliori rasoi anche Cooltec permette di regolare la barba.
Prova test superata
😀
No comment yet, add your voice below!