Bruce Weber X Giorgio Armani Acqua di Giò Essenza

bruce-weber-acqua-gio-essenza-02

Oggi vi presentiamo l’evoluzione di Aqua di Gio’ che da oggi ri rinnova nel nuovo profumo maschile Acqua di Giò Essenza, voluto da Giorgio Armani per segnare una nuova era.

«Sono la forza del mare e la luminosita’ del cielo di Pantelleria ad affascinarmi e ad avermi ispirato Acqua di Giò. Per Acqua di Giò Essenza, ho voluto un concentrato di forza e sensualita’

Giorgio Armani che ama da sempre il Mediterraneo, ha tratto ispirazione dall’isola di Pantelleria e dal suo paesaggio minerale per creare Acqua di Giò. Nata nel 1996 è la fragranza fresca e sensuale, diventata un classico della profumeria maschile.

Connubio irresistibile tra accenti salati del mare, note frizzanti di agrumi, muschio e cedro dei sottoboschi, questo jus eccezionale è l’affermazione di una mascolinità in armonia con la natura, profumo di evasione e di sensualità.

E per il video questa volta il Re della moda si è affidato al bravissimo Bruce Weber che ha portato in scena il modello Simon Nessman che si immerge nel mare come fosse l’acqua racchiusa all’interno del flacone del profumo.

In Acqua di Giò Essenza la famosa Calone, che un tempo si immergeva nella salinità marina, ha lasciato spazio a una nuova materia prima, qui utilizzata per la prima volta, la Cascalone. Non siamo più in un’onda iodata ma nella freschezza dell’acqua limpida, nella vivacità di una sorgente pura e zampillante.

L’acqua scivola, scorre vivace, si rinnova. Imbeve tutta la formula conferendole una straordinaria freschezza duratura, persistente, mai scoraggiata dal calore della pelle. Una freschezza profonda, sostenuta da accenti di Colonia, essenza di bergamotto siciliano e scorza di pompelmo.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.