Bugaboo Buffalo, il passeggino X chi ama le gite fuori porta

bugaboo-buffalo

Le giornate di sole, spero, sono ormai alle porte e se come me siete amanti dei week end fuori dalle vostre mura, in giro per l’Italia alla ricerca di posticini carini e luoghi da esplorare, ma avete un bimbo piccolo e la paura che il vostro passeggino non possa accompagnarvi dove volete, la soluzione è Bugaboo Buffalo, il nuovo passeggino fuoristrada:)

Avete capito bene, parliamo del passeggino Bugaboo più solido, tosto ed armonioso di sempre. Versatile, robusto e spazioso, Bugaboo Buffalo è facile da richiudere ed è dotato di una seduta ancora più ampia (che può sostenere fino a 23kg) e una cappottina parasole estensibile che assicura maggiore protezione contro gli agenti esterni.

Il Bugaboo Buffalo è progettato per ogni tipo di terreno. La sua geometria intelligente permette compattezza quando il passeggino è piegato e una solida stabilità quando in uso ”, afferma Max Barenbrug, fondatore e capo della Divisione Design di Bugaboo International e forza trainante dietro al concetto e al design di Bugaboo Buffalo.

Pensato in particolare per coloro che amano scappare dal traffico cittadino durante i weekend, Bugaboo Buffalo offre moltissime soluzioni per i vostri bagagli e questo significa molto spazio per portare con voi tutto ciò di cui avete bisogno.

Potrete stipare fino a 10 Kg nella cesta portaoggetti o utilizzare l’apposito gancio per la borsa, presente sul manubrio. Quest’ultima aggiunta rende Bugaboo Buffalo il primo passeggino al mondo con certificazione ufficiale in grado di sostenere fino a 6kg sul manubrio.

Il brand di mobilità Bugaboo progetta passeggini di design famosi per la loro alta qualità, per il design intelligente, le funzionalità innovative, la guida omogenea e la facilità di utilizzo.

L’ultimo arrivato nella Famiglia Bugaboo, Bugaboo Buffalo, è assolutamente essenziale per tutti i genitori che amano scoprire le bellezze della natura, ma allo stesso tempo vogliono anche gironzolare in città… se amate l’avventura, uscite all’aperto e godetevi il viaggio!

Il nuovissimo Bugaboo Buffalo sarà venduto al prezzo di 1.039 euro in Italia dal prossimo autunno. Per scoprire il rivenditore più vicino a voi, visitate il sito bugaboo.com/retail-locator.

Se aspettate un bimbo questo è il momento giusto per pensare al passeggino, io ci farei un pensierino, con il mio Bugaboo vado ovunque 🙂

Recommended Posts

2 Comments

  1. […] Bugaboo Cameleon3 è conforme a tutti gli standard di sicurezza internazionali. Nonostante questo, un ristretto numero di clienti, ha riscontrato che in casi specifici, i connettori del manico di questi modelli che collegano lo stesso con la navetta o il seggiolino potrebbero rompersi. Tale eventualità è stata confermata dai nostri successivi test. Non sono stati registrati casi di lesione. […]

  2. […] Vi ho già detto che per Claudio, come mamma ho scelto il meglio e quindi Bugaboo? […]


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *