Passeggino Bugaboo Donkey: costruisci il tuo

BUGABOO DONKEY

Qualche tempo fa ho avuto modo di vedere il nuovo prodotto: il passeggino Bugaboo Donkey, il primo passeggino convertibile singolo-doppiosingolo per i bambini e per il facile trasporto di oggetti scelto anche da Kate Hudson e Rachel Zoe.

Il passeggino Bugaboo Donkey pensa infatti alle esigenze di tutte le mamme e si trasforma in tre soli clic da passeggino singolo full size a passeggino doppio affiancato full size, e di nuovo in passeggino singolo (in tempi di crisi bisogna pensare a tutto 🙂 )

Il passeggino Bugaboo Donkey è adatto per chi ha un figlio e per chi ne ha due. È dotato di molteplici, versatili borse per riporre gli oggetti.

Inoltre Bungaboo Donkey ha un ingombro contenuto ed è compatibile con i seggiolini auto per uno o due bambini contemporaneamente e si può riporre in un pezzo unico ripiegato che sta in piedi da solo.

Lo spazio per gli oggetti è notevolmente ampliato, per trasportare tutto ciò che può servire quando si è in giro, grazie alla borsa laterale estensibile e alla borsa portaoggetti sotto il seggiolino.

Il passeggino Bugaboo Donkey è disponibile in due colori base (nero e sabbia) e 6 colori speciali: rosso, rosa, sabbia, bianco avorio, nero e blu da personalizzare a piacimento.

Tra gli accessori disponibili, l’ombrellino parasole, il materassino traspirante, il sacco a pelo, tutti disponibili sia nei colori base che in quelli speciali, ed inoltre il portabevande, gli adattatori per seggiolino auto, la capottina breezy, la borsa Bugaboo, l’organizer e l’adattatore per la pedana per il secondo bambino.


Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.